A settembre riprendono la scuola e le attività sportive e i bambini attenti alle tendenze del momento scelgono sia per la scuola ma anche per i loro tempo libero accessori che si ispirano alle loro eroine e ai loro giochi.
Da sempre il nuoto è una delle attività sportive scelte dai bambini e per loro ARENA, leader nel settore water wear, grazie all’accordo siglato con Mattel, presenta Barbie e Hot Wheels Collection by ARENA.
Alle bambine dedica una linea per la piscina ispirata al magico mondo di Barbie.
Fra i vari modelli quello di punta è il Medhen, costume intero realizzato in tessuto Arena Waterfeel, con una grafica esclusiva, “il tuffo di Barbie”, disegnato ad hoc da Arena.
Il modello realizzato nel morbido tessuto Arena Waterfeel, garantisce comfort e un’ottima vestibilità che associato al particolare back-pro è ideale per le bambine che amano la libertà in acqua.
Per i maschietti Arena si lega al dinamico mondo di Hot Wheels che s’ ispira alle macchine da corsa più famose. Uno dei modelli eroe della linea è Speedy Jr, uno slip realizzato nel tessuto Arena Waterfeel con grafiche grintose e colori strong.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…