IED Milano mette a disposizione 18 Borse di Studio

IED Milano mette a disposizione 18 borse di studio per i Master di Moda e Comunicazione 2009/2010 attraverso il concorso Professioni Creative.
Con l’obiettivo di premiare giovani e brillanti creativi e di formarli ad una cultura progettuale di valori etici, sociali e ambientali, l’Istituto Europeo di Design di Milano mette a disposizione 18 Borse di studio per i Master di Comunicazione e Moda in partenza a novembre 2009: Fashion Stylist, Visual Merchandiser, Fashion Buyer, Marketing Communication & Digital Media, Event Management, Pubblicità: Art Direction & Copywriter presso IED Milano; Fashion Brand Management e Management degli eventi culturali e dello spettacolo presso IED Venezia.
Le borse di studio saranno assegnate attraverso il concorso di merito Professioni Creative, lanciato e promosso da IED Milano il 7 luglio e in scadenza il 7 settembre 2009. Dedicata quest’anno al tema Design for a better world, l’iniziativa è finalizzata a promuovere l’arte di ripensare l’economia, il business, il singolo prodotto da un nuovo punto di vista, la sostenibilità, premiando chi dimostrerà di saper affrontare la sfida ambientale in modo creativo e innovativo; chi, con le proprie idee e il proprio talento, darà valore ad uno stile di vita sostenibile; chi, con cura e gusto, proporrà soluzioni sostenibili.
I partecipanti al concorso dovranno sviluppare dei progetti partendo da brief differenziati per percorso di interesse. I lavori dovranno essere inviati entro e non oltre il 7 settembre 2009 e quotidianamente saranno pubblicati sul sito web dedicato www.professionicreative.com. I migliori passeranno alla fase di selezione finale, dove saranno valutati da una giuria competente di docenti IED e professionisti del settore che sceglieranno i vincitori per ciascuna borsa di studio. Ai vincitori del concorso verranno assegnate 18 borse di studio per un valore massimo di 15.500€, a copertura totale o parziale del costo del Master.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I nuovi volti di Bottega Verde

Come da tradizione, anche per quest’anno, Bottega Verde ha scelto le sue testimonial tra tutte le consumatrici che hanno partecipato al concorco “Modella Per un

Gestione cookie