Marina Militare porta a Pitti Uomo le sue ultime novità, in particolare il Sailor Trench Coat.
Il leggendario giaccone indossato dai marinai e dai pescatori ma rivisitato in chiave moderna dal brand nella nuova collezione per il prossimo autunno inverno 2013/14.
Realizzato in tessuto tecnico, il nuovo giaccone è proposto in un inedito color rosso scuro che richiama gli impermeabili degli uomini di mare di ieri e di oggi.
Con questo capo, Marina Militare ritrova la sua heritage navy pur rileggendola in chiave attuale, regalando a questa giacca una vestibilità perfetta anche in città, adatto ad affrontare le asperità marittime così come le brume cittadine. Sempre con uno stile impeccabile.
I dettagli cult? Cappuccio staccabile, interni in pile – materiale largamente impiegato nella collezione – e polsini ristretti anti vento, tutti in tono navy a contrasto; il trench è personalizzato con ricamo diretto J24 che richiama l’omonima e celeberrima classe velica.
L’imbarcazione a vela j24 è la barca a chiglia fissa più popolare del mondo e, nonostante sia stata progettata nel 1976, resta una delle più vigorose e storiche classi veliche internazionali.
Questi cinque capi d'abbigliamento provengono dalle sfilate e sono davvero bellissimi. Bisogna assolutamente approfittare dei…
Direttamente dalla Finlandia, è giunta in Italia una tendenza che va completamente controcorrente rispetto allo…
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…