Massimo Rebecchi continua nelle sperimentazioni e nelle ricerche di nuovi tessuti, in perfetta sintonia con il dna del brand, e per il prossimo autunno inverno 2013/14 non smette di stupire.
In primo piano a Pitti Uomo Firenze il focus è concentrato sulla bohemien jacket della new generation.
Un capo icona dedicato ai nuovi City Boys in Tokyo che diventa un segno di distinzione: inedita fantasia camouflage per la bohemien jacket firmata Massimo Rebecchi che reinventa la classica giacca da smoking in versione bohemien per un modo di vestire cittadino fuori dagli schemi.
Black tie ma in una inedita fantasia camouflage: il modo perfetto per sfuggire all’omologazione e interpretare l’eleganza in modo personale e contemporaneo.
Dallo spirito worker eredita un effetto piacevolmente vissuto privo di perbenismo e si dota di aggressivi dettagli di ispirazione militare: diventa la divisa perfetta per la it generation del nuovo millennio che ha in Tokyio il suo centro nevralgico.
Japan concept dal tessuto reinventato e quasi handmade, con un design più informale e di uso quotidiano: mania dei dettagli e linee semplici per vivere da artista.
Una moda ispirata a una libertà totale, alla passione per una vita senza troppe radici che rilegge la tendenza bohemienne del XIX secolo e la concentra nel centro nevralgico del nuovo secolo, Tokyio: questa l’ispirazione per la collezione Autunno Inverno 2013-14 di Massimo Rebecchi,
La maglieria veste pesi leggerissimi e gli abiti hanno un’anima stropicciata in cui tweed e lane invecchiate si mescolano ai velluti delavè nei colori più grintosi, quali ocra e salvia, per un guardaroba iconico con esuberanti stampe cachemire, talvolta sovratinte .
Direttamente dalla Finlandia, è giunta in Italia una tendenza che va completamente controcorrente rispetto allo…
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…