E’ previsto a marzo il lancio della prima collezione di occhiali da vista firmata Stella McCartney. La stilista inglese, che già produce una linea di occhiali da sole dal 2003, ha deciso di allargare il range degli accessori per offrire un total look completo.
“Gli occhiali da vista fanno sempre più parte della moda – ha affermato Stella McCartney – basta guardarsi intorno, siamo circondati da persone che indossano occhiali sia per necessità che come accessorio fashion… la scelta dell’occhiale comunica qualcosa di noi e questo vale per tutte le età.”
La collezione comprenderà sei diversi modelli, ispirati all’estetica androgina di Stella, ma accesi da colori che vanno dal burgundy al nero, al tortora. Come per tutti i prodotti di Stella, anche gli occhiali saranno assolutamente “green” , ovvero prodotti con sostanze naturali.
La formula della montatura unisce la cellulosa con plastiche naturali derivanti da acido citrico, che si ottiene tramite fermentazione. Sicuramente un motivo in più per scegliere un occhiale da vista di Stella McCartney, da sempre attenta all’ambiente oltre che al buon gusto!
Angelina Mango ha veramente degli occhi da cerbiatta, il trucco è di lunga tenuta e…
Un'occhiata ravvicinata alla sciarpa più bella di tutto l'inverno 2025: modelli unici e passepartout, l'abbini…
Piovono pesanti polemiche sul look semi-nudo di Elodie, ma c'è un piccolo dettaglio che ha…
Ci sono tre completini intimi rossi di Victoria's Secret davvero imperdibili. Rendono ogni donna unica…
Giulia De Lellis ci ha letteralmente salvato il Natale dalle domande dei parenti, andiamo a…
Cosa troveremo oggi sulle tavole italiane per il giorno di Natale? Vi proponiamo un viaggio…