Lotto Sport Italia, in veste di Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale, ha presentato le nuove maglie dell’ACF Fiorentina per il campionato 2009-2010.
In occasione del 2° Artemio Franchi Memorial in programma oggi a Firenze, la squadra Viola è scesa in campo nella partita amichevole contro il Paris Saint-Germain con la nuova divisa ufficiale che, insieme all’abbigliamento e agli accessori per le partite, l’allenamento e il tempo libero, accompagnerà per tutto l’anno la prima squadra e il settore giovanile. Quest’ultimo calzerà anche scarpe Lotto.
Le nuove divise, dall’elevata performance tecnica, sono state realizzate dal Centro Sviluppo Prodotto di Lotto in stretta collaborazione con il Club. Dal look moderno, sono impreziosite dal nuovo tessuto tecnico Poly Double Mesh 10 con lavorazione “texture” e da inserti in Dry Tech T-Mesh che garantiscono un comfort elevato e massima traspirabilità. Le maglie, dalla vestibilità asciutta, sono arricchite da dettagli che seguono le linee del corpo per esaltarne l’atleticità e favorire la libertà di movimento dei giocatori.
I colori proposti sono quelli della tradizione: viola con inserti oro per la prima maglia, bianco con inserti viola per la seconda e rosso con inserti bianchi per la terza. I capi sono ulteriormente impreziositi dal ricamo “ACF Fiorentina” in contrasto colore sul retro del colletto.
Per tutte e tre le divise, i pantaloncini e i calzettoni sono coordinati nei colori e nel design.
L’intera collezione è arricchita dallo scudetto del Club – in bianco, viola, rosso e oro – e dalla losanga Lotto realizzata in alta frequenza e applicata sulle maniche, sul petto e al lato del pantaloncino, a testimonianza della partnership tra le due realtà italiane.
Grande importanza inoltre è stata dedicata ai prodotti per il tempo libero ispirate al Club e al suo inconfondibile viola. Sono stati sviluppati numerosi capi che danno vita a una collezione completa e ricca di prodotti che spaziano dalle polo alle tute, dai giubbotti ai cappellini solo per citarne alcuni.
I tifosi e gli appassionati potranno trovare le divise e gli articoli ispirati al Club Viola dalla seconda metà di Agosto presso tutti i rivenditori autorizzati tra cui: Fiorentina Store (Via dei Sette Santi, 68/A), Viola Point-Galleria dello Sport (Via Mameli, 2/B), Universo Sport (Piazza Duomo, 6-7-8 R) e Il Rifugio (Piazza Ottaviani 3/R).
Alberto Fraticelli, Direttore Marketing e Comunicazione di Lotto Sport Italia dichiara:
“Lotto è estremamente orgogliosa delle nuove maglie sviluppate per ACF Fiorentina, un Club con cui collaboriamo da molti anni e che rappresenta una città simbolo dell’Italia e per questo vicina al nostro marchio, al nostro stile e alla nostra filosofia di Italian Sport Design. Le divise dell’ACF Fiorentina indossate nelle più importanti competizioni calcistiche, rappresentano un’occasione di prestigiosa visibilità per Lotto e per i suoi prodotti, sia nel nostro Paese sia in Europa e nel mondo, grazie alla confermata presenza dell’ACF Fiorentina nella massima competizione europea per Club. Auguriamo alla squadra Viola e a tutta la società una stagione ricca di successi sportivi”.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…