A Milano Moda Uomo, Valextra porta una ventata di Ottimismo.
Il peggio è passato, è questo il messaggio importante che il brand esprime con forza con questa collezione, dove, a dominare, è la voglia di sognare, di inseguire nuovamente le ambizioni.
Nel segno del concetto “Not so formal but chic” che ha identificato anche la passata collezione, i nuovi accessori e le borse Valextra si rivolgono ad un uomo dalla forte personalità che è alla costante ricerca di valori reali e di un’eleganza assoluta ma di facile e quotidiano utilizzo. Un uomo d’azione, che sa scegliere accessori unici non solo nella forma ma anche nei materiali, che devono essere preziosi ma raffinatemente discreti.
Valextra ha reinterpretato le cartelle, le shopping bags e le sacche da viaggio in un inedito e morbido vitello scamosciato, declinato in tre intense nuances: ebano, caramello e loden.
Sempre al passo con l’evoluzione tecnologica, Valextra introduce in collezione due novità: la cover per iPhone 5 e la custodia per l’iPad mini.
La proposta Valextra per il Business, si arricchisce di tre nuove cartelle: una capiente bisaccia tre soffietti con tracolla amovibile, una cartella a due scomparti e una pratica e leggera “Un soffietto”. Sono dotate di chiusura con serratura e maniglie sartoriali fisse; internamente foderate in vitello liscio e attrezzate con tasche piatte porta documenti e porta pc.
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…