Dalla linea ergonomica, dinamica ed elegante, che ben si coniuga con il suo design ricercato, il nuovo polacchino di Harmont & Blaine, prodotto e distribuito dalla Giano SRL, costituisce uno dei modelli di punta della nuova collezione autunno – inverno 2013 – 2014.
Caratterizzato da un design lineare e sportivo, comunica allo stesso tempo ricercatezza e gusto raffinato regalando un tocco di classe ad ogni capo d’abbigliamento, grazie alla particolare fusione stilistica tra la consueta sportività della calzatura di riferimento e l’accuratezza urbana appresa dall’evolversi della società che cambia.
Di fattura artigianale, il nuovo polacchino di Harmont & Blaine, si presenta stringato in camoscio torba, con fondo in gomma per adattarsi perfettamente allo stile di vita di ciascuno pur rimanendo impeccabilmente glamour.
Lateralmente impreziosito dal logo caratteristico del brand, il celebre bassottino, che appare ricamato lateralmente tono su tono, è reso ancor più originale dalle fascette aderenti alla linguetta.
Il dettaglio stilisticamente più avveniristico di questo modello è rappresentato dai lacci a contrasto con il resto della calzatura, che conferiscono al disegno base della scarpa uno stile unico e ricercato, al confine tra tradizione, sportività ed eleganza.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…