Mutamento, evoluzione, metamorfosi: sono alcune delle tracce evocate da TRANSFORM, il concorso fotografico internazionale promosso da Grafiche Antiga in collaborazione con la Westminster University – Londra. Dopo il successo londinese, la mostra fotografica delle opere selezionate giunge in Italia, ospitata dal 17 ottobre all’8 novembre 2009, negli spazi della Tipoteca Italiana Fondazione, a Cornuda (TV).
Per Grafiche Antiga, leader in Italia nel settore dell’arte grafica, la scelta di patrocinare questo progetto è stato un passo quasi naturale.
L’interesse per la fotografia, che tra le arti figurative non esaurisce mai il suo sublime racconto di emozioni, l’idea di una concreta sinergia tra mondo aziendale ed universitario, e non da ultimo, la possibilità di offrire a giovani talenti l’opportunità di esprimere la “loro” lettura della realtà che si trasforma, sono le motivazioni che hanno portato alla realizzazione di questo interessante progetto.
E’ l’occasione per celebrare i 40 anni di attività, con rinnovati stimoli, dando un’attenzione particolare a un tema, quello del cambiamento, che rappresenta sempre un momento di crescita ed evoluzione.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…