Tumi+supporta+la+lotta+contro+i+tumori+al+seno
sfilateit
/18026/tumi-supporta-la-lotta-contro-i-tumori-al-seno/amp/
Categories: Fashion News

Tumi supporta la lotta contro i tumori al seno

In occasione del mese per la prevenzione ai tumori del seno, Tumi supporta la Susan G. Komen Italia Onlus offrendo una selezione di prodotti appositamente creati. Questa iniziativa è in linea con la sensibilità aziendale e responsabilità civile che ha caratterizzato i sei anni di impegno di Tumi per la lotta ai tumori del seno. Durante il mese di ottobre su una selezione di modelli e accessori femminili, il 20% del prezzo sarà devoluto all’organizzazione Susan G. Komen Italia. Il colore rosa e la stampa a motivi cachemire caratterizza i modelli presentati da Tumi per questa iniziativa, come pochette e porta cosmetici, mentre dei modelli della collezione Villa, beauty case e una piccola borsa, esternamente in color avorio, ripropongono la trama nelle fodere. Tumi è il lussuoso marchio di lifestyle, accessori da viaggio e valigeria, leader a livello internazionale. Sin dalla sua fondazione nel 1975, l’impegno di Tumi nel creare eccellenza, superiorità funzionale e innovazione tecnica, ha reso il marchio punto di riferimento dei viaggiatori più selettivi ed esigenti del mondo. Tumi continua a evolversi, preservando la sua eredità, e guardando al futuro con un metodo moderno e creativo. Elevando i propri standard, la lussuosa collezione Townhouse di valigie e borse per viaggio e affari, la collezione Alpha, rivisitazione delle collezioni classiche, le magnifiche borse e gli accessori per uomo e donna, rappresentano il futuro del marchio. Utilizzando materiali pregiati, manodopera specializzata e ingegno, Tumi incarna la perfetta unione tra qualità e design. I prodotti Tumi sono venduti in tutto il mondo attraverso negozi specializzati e in oltre 125 negozi monomarca.
La Komen Italia Onlus è un’organizzazione non-profit, incentrata sul volontariato, che dal 2000 opera contro i tumori del seno. La sua attività è rivolta ad un problema di grande rilevanza sociale, che direttamente o indirettamente entra in tutte le case. I tumori del seno, infatti, rappresentano le neoplasie maligne più frequenti fra le donne di tutte le età e la principale causa di morte nella popolazione femminile oltre i 35 anni. Anche gli uomini, seppure occasionalmente, possono sviluppare tale malattia (1 caso su 100 tumori del seno). Nel nostro paese si registrano 36.000 nuovi casi ogni anno, con un’incidenza in continuo aumento. Sebbene le possibilità di guarigione dal tumore al seno siano alte (superiori al 70%), ogni anno in Italia ancora più di 11.000 donne perdono la loro battaglia. C’è quindi ancora molto da fare e la Komen Italia opera per aumentare la percentuale di possibilità di guarigione e migliorare la qualità della vita delle tante donne italiane che si trovano ad affrontare il tumore al seno
 

Redazione

Recent Posts

Come dire addio a borse e occhiaie: i consigli utili

Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…

1 settimana ago

Moda autunno inverno 2024, la sciarpa è un must-have: le idee per indossarla con stile

La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa,  accessorio must in cui avvolgersi per…

2 settimane ago

Melania Trump, l’evoluzione di stile della First Lady, pronta a tornare per la seconda volta alla Casa Bianca

Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…

2 settimane ago

Il make-up perfetto per l’autunno: a cosa prestare attenzione

L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…

2 settimane ago

Collant colorati, il trend dell’autunno 2024: consigli utili su come indossarli

I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…

2 settimane ago

Kim Kardashian e il look nel mirino: il pezzo forte è una collana di Lady Diana da quasi 200mila euro

Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…

2 settimane ago