Nell’ambito di un complesso progetto di ristrutturazione Simona Rosato, assistita in questo frangente dallo studio legale Gatteschi e dal professor Giulio Andreani, ha deciso di dare vita ad una nuova società denominata ROSATO S.r.l.
In questa NewCo confluiranno le due aziende della famiglia Rosato: la storica azienda di produzione orafa 7AR e il brand Rosato, insieme alle boutique monomarca, i corner nei department stores e a tutte le altre realtà e ai progetti facenti capo alle due società.
Rosato S.r.l avrà sede legale a Milano, negli uffici di Via Cappuccini mentre gli uffici commerciali e la produzione rimarranno ad Arezzo.
L’obiettivo della NewCo è quello di potenziare le sinergie, sfruttare al meglio le potenzialità derivanti dall’unione dei due rami in modo da creare una struttura più compatta e competitiva in un momento di difficile congiuntura economica internazionale.
Il coraggio di Simona Rosatoe la sua forza hanno permesso, in questo modo, la conservazione della “impresa Rosato”, il recupero della sua efficienza e il mantenimento dell’occupazione di circa 90 degli attuali 130 dipendenti del gruppo.
Advisor finanziario della NewCo Rosato è stata nominata la nota società di consulenza milanese Sin&Ergetica.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…