Per l’Autunno-Inverno 2009/2010 MARIO BRUNI propone una vasta gamma di modelli, dalle diverse linee pensate per soddisfare ogni esigenza: ballerine, tronchetti, stivali alti (anche sopra il ginocchio), décolletée e sandali gioiello per la sera.
Ad enfatizzare la Collezione i materiali preziosi in cui domina il contrasto lucido/opaco: coccodrillo, velluto, vernice stampata, sapientemente declinati in una palette di tonalità che ricalca le atmosfere e i colori dell’inverno: asfalto, verdone, nero e testa di moro. Completa la proposta invernale la possibilità di arricchire le calzature con accessori personalizzati, quali scudetti e bottoncini rotondi.
Classica e contemporanea allo stesso tempo, la donna MARIO BRUNI ama modelli con forme non più sfilate ma rotonde, con tacchi non più a spillo ma larghi, dai fondi pesanti e dalle fodere in pelle o in lana. Per la sera, invece, sceglie la raffinatezza e l’eleganza di sandali gioiello con tacchi alti e sottili.
Versatile e sofisticata, che vive la dinamicità della Donna di oggi, la Collezione MARIO BRUNI ricalca la tendenza degli Anni ‘90 ed è espressione di un’eleganza non ostentata ma vissuta con discrezione. Per una donna che è incarnazione di fascino seduttivo e classe ricercata.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…