Per l’Autunno-Inverno 2009-2010 MARIO BRUNI propone una vasta gamma di calzature, dalle diverse linee pensate per differenti tipologie di uomini: dalle linee classiche per l’uomo formale, alle linee più grintose dedicate all’uomo dal carattere forte che vuole osare.
Ispirazione classica, attento studio dei materiali ed accuratezza nelle lavorazioni caratterizzano modelli raffinati e moderni, declinati nelle tonalità del nero, del grigio scuro e del testa di moro, in linea con le atmosfere classiche autunnali, e realizzati su fondi più pesanti.
La Collezione si declina in tre diverse linee: quella classica, che propone stringate all’inglese, nei toni dei marroni caldi, quella da cerimonia d’ispirazione Anni ’80, in cui spiccano materiali preziosi quali la vernice, il cavallino e il velluto, e la linea sport-chic, più casual, nella quale domina il contrasto tra materiali lucidi e opachi. Le forme si fanno più arrotondate e aggressive.
La Collezione MARIO BRUNI coniuga lusso e piacere di vivere, per un uomo che non rinuncia alla comodità e fa dell’eleganza il suo stile di vita.
MARIO BRUNI è una realtà dinamica e in continua evoluzione, ma saldamente legata al filo della tradizione, per questo realizza calzature di respiro internazionale ma sempre nel rispetto del Made in Italy.
Angelina Mango ha veramente degli occhi da cerbiatta, il trucco è di lunga tenuta e…
Un'occhiata ravvicinata alla sciarpa più bella di tutto l'inverno 2025: modelli unici e passepartout, l'abbini…
Piovono pesanti polemiche sul look semi-nudo di Elodie, ma c'è un piccolo dettaglio che ha…
Ci sono tre completini intimi rossi di Victoria's Secret davvero imperdibili. Rendono ogni donna unica…
Giulia De Lellis ci ha letteralmente salvato il Natale dalle domande dei parenti, andiamo a…
Cosa troveremo oggi sulle tavole italiane per il giorno di Natale? Vi proponiamo un viaggio…