Per l’Autunno-Inverno 2009-2010 MARIO BRUNI propone una vasta gamma di calzature, dalle diverse linee pensate per differenti tipologie di uomini: dalle linee classiche per l’uomo formale, alle linee più grintose dedicate all’uomo dal carattere forte che vuole osare.
Ispirazione classica, attento studio dei materiali ed accuratezza nelle lavorazioni caratterizzano modelli raffinati e moderni, declinati nelle tonalità del nero, del grigio scuro e del testa di moro, in linea con le atmosfere classiche autunnali, e realizzati su fondi più pesanti.
La Collezione si declina in tre diverse linee: quella classica, che propone stringate all’inglese, nei toni dei marroni caldi, quella da cerimonia d’ispirazione Anni ’80, in cui spiccano materiali preziosi quali la vernice, il cavallino e il velluto, e la linea sport-chic, più casual, nella quale domina il contrasto tra materiali lucidi e opachi. Le forme si fanno più arrotondate e aggressive.
La Collezione MARIO BRUNI coniuga lusso e piacere di vivere, per un uomo che non rinuncia alla comodità e fa dell’eleganza il suo stile di vita.
MARIO BRUNI è una realtà dinamica e in continua evoluzione, ma saldamente legata al filo della tradizione, per questo realizza calzature di respiro internazionale ma sempre nel rispetto del Made in Italy.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…