Il casualwear di Pirelli è sempre piu’ amato dai giovani, tendenze uniche, fresche, affascinanti.
Ora Pirelli PZero è al Premium Berlin, la fiera della moda che si svolge dal 15 al 17 gennaio 2013 all’Antica Stazione postale di Berlino. Pirelli PZero presenta qui una collezione più compatta e focalizzata, creando una perfetta sintesi di stile Made in Italy, qualità e innovazione, in linea anche con i valori di Pirelli e il suo heritage.
Per il prossimo autunno-inverno la collezione PIRELLI reinterpreta i capi iconici nel guardaroba maschile per creare una collezione urbana e per il tempo libero, con l’aggiunta di dettagli e materiali tecnici per un utilizzo più funzionale, dinamico e contemporaneo.
Le tendenze? urban, tempo libero e biker.
Nella linea urban i classici capi dell’abbigliamento sartoriale maschile come trench, peacoat e parka sono rivisitati con l’aggiunta di materiali tecnici come micro reps, flanella laminata con dettagli in reflex e con soluzioni originali come i gilet staccabili.
Per il tempo libero la linea PIRELLI propone una linea caratterizzata da materiali performanti come micro ripstop, tessuti laminati e dettagli in lycra tipiche del mondo active che si ibridano armonicamente con la lana e la flanella.
Infine una linea biker costituita da giacche di pelle che prendono ispirazioni e dal mondo delle moto e dei motociclisti. Giacca 4/5 e classico bikers con gli stessi dettagli di impunture e tagli delle felpe in piquet.
Anche le calzature sono divise secondo i tre temi ispiratori: urban, tempo libero e biker. In questo caso il collegamento con il mondo degli pneumatici è ancora più lampante.
Protezione e resistenza all’acqua, stile e performance. Le suole sono ispirate al battistrada dello pneumatico Scorpion che lascia la traccia di un circuito ellittico e di una sgommata.
Ti ritrovi sempre in bilico tra eleganza, comodità e un tocco di follia? Con questo…
Questa borsa può sembrare una semplice busta della spesa, di quelle che vengono date al…
Come vestirsi in primavera senza rischiare di avere freddo al tramonto o sudare a mezzogiorno?…
Quando le temperature salgono e vestirsi diventa quasi un'angoscia, serve un abito pratico ma con…
Non solo cambiò per sempre la concezione della moda sensuale ed erotica, ma persino Google…
Il prodotto che ogni donna attendeva da anni finalmente è arrivato e costa meno di…