La campagna Autunno/Inverno 2009 GUESS by Marciano trascina lo spettatore in un sogno, in cui lo sguardo si concentra e si adatta alla bellezza della natura, alla semplice relazione tra uomo e donna, così come agli straordinari capi d’abbigliamento. Con scatti in bianco e nero, la campagna è realizzata con gusto e ritrae la donna e l’uomo GUESS by Marciano in situazioni reali, per dimostrare che è possibile raggiungere questo stile di vita.
La campagna, realizzata a Malibu dal fotografo Vincent Peters, ha per protagonisti Klara Wester e Tony Ward e si compone di immagini ambientate in Italia in una casa sulla spiaggia o nei pressi di laghetti di campagna. Le scene ritratte offrono una via di fuga dalla quotidianità, per rifugiarsi nelle affascinanti vite di sconosciuti. Le fotografie, scattate a luce naturale, sono spontanee e sottolineano la semplicità dei gesti e delle emozioni umane, evocando una connessione tra lo spettatore e il marchio. Camicie arricciate sul davanti sono contrapposte a gonne a tubo, mentre le gonne con stampe creano un punto focale sull’ambiente naturale esterno. L’abbigliamento si fonde con la bellezza dello sfondo, delle persone e dell’atmosfera, tutti mescolati insieme nello stile di vita GUESS by Marciano.
Sotto la direzione creativa di Paul Marciano, la campagna offre un’interpretazione seducente ma realistica della donna GUESS by Marciano, immortalata e resa reale dal famoso fotografo Vincent Peters. Le immagini, in indimenticabili scatti in bianco e nero, mostrano lo stile di vita pieno del fascino di questa donna sensuale.
“L’elemento artistico della campagna Autunno/Inverno 2009 di GUESS by Marciano illustra la linea esattamente nel modo in cui intendevamo presentarla”, spiega Paul Marciano, Chief Executive e Co-Chairman del Board. L’abbigliamento, i modelli e l’ambientazione, insieme, forniscono un’immagine di ciò che il marchio si impegna ad essere e che l’ha reso famoso.
Cerca le immagini GUESS by Marciano nei prossimi numeri delle riviste di moda e lifestyle più importanti a livello internazionale, nei monomarca GUESS by Marciano e su altro materiale.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…