Roberto Cavalli lancia la campagna pubblicitaria per la collezione donna P/E 2013 all’insegna del glamour puro e dello stile più assoluto. La Freemansons Hall di Londra è la location perfetta per uno shooting di cui Malgosia Bela, Sui He e Isabeli Fontana sono le modelle protagoniste. Il meraviglioso palazzo in stile Art Decò, risalente agli anni ’30, è la cornice perfetta per esaltare tutta l’eleganza e la femminilità della nuova collezione di Cavalli.
I marmi pregiati e una chaise longue originale del periodo vittoriano, con tanto di pelliccia sopra adagiata, fanno da sfondo alla suggestiva sensualità delle immagini firmate da Mario Testino.
Vanno in scena i grandi “classici” di Roberto Cavalli: le stampe animalier studiate perfettamente, cut-out perfetti, splendidi giochi tridimensionali che mettono in evidenza il corpo femminile e allo stesso tempo sono i protagonisti della moderna estetica di Roberto Cavalli, un mix che combina la provocazione con l’innocenza.
Alla base della visione creativa della campagna P/E 2013 c’è tutta la passione per le donne dello stilista Roberto Cavalli e tutto il suo grande desiderio di celebrare la bellezza e il carisma del mondo femminile esaltandone l’essenza della purezza.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…