REFRIGIWEAR (Authentic Brand del Gruppo Sixty) presenta le NOVITA’ FW 09 10 adatte per affrontare le imprevedibili condizioni climatiche della stagione autunnale.
Innovazione, funzionalità, alta qualità e cura del particolare:
dal 1954 ad oggi le collezioni RefrigiWear si caratterizzano per l’utilizzo di tessuti tecnici presi da background industriali e contaminati da un design dal gusto raffinato e dettagli fashion.
Le combinazioni di tessuti innovativi come il nylon gommato e il nylon lucido abbinato ad una micro retina, offrono calore con il minimo volume e la massima leggerezza.
Il risultato sono capi in linea con le ultime tendenze della moda e altamente performanti: impermeabili, leggeri, isolanti anche alle basse temperature, resistenti e antivento.
Per le giornate rinfrescate da una leggera brezza di vento REFRIGIWEAR propone un gilet in tessuto tecnico trapuntato, dotato di un comodo cappuccio.
La delicata tonalità cipria lo rende perfetto in abbinamento con qualsiasi tipo di look.
Prezzo: 259,00 euro
Quando in cielo brilla un timido sole, REFRIGIWEAR propone un’originale giacca doppio petto viola brillante in tessuto lavorato di lana leggera
Prezzo: 439,00 euro
E infine la pioggia… Per affrontare una classica giornata autunnale, REFRIGIWEAR reinterpreta un classico capo del guardaroba femminile in chiave high tech.
Il trench si distingue grazie all’utilizzo di un tessuto argento metalizzato altamente impermeabile e traspirante al tempo stesso.
Prezzo: 339,00 euro