Per Guess Kids il prossimo autunno inverno 2013/14 è fatto di capi caldi ed avvolgenti. Da 0 a 16 anni, i piccoli Guss Kids scoprono l’eleganza dei grandi.
Il romanticismo per lei, l’eleganza per lui, non mancono pero’ completi per i momenti casual e per divertisri sulla neve.
Un vero e proprio fil rouge lega tutti i capi della collezione bambino e bambina per dare un’immagine forte e coerente al brand.
Romantica, sognatrice e bon ton, è la linea per le bambine.
L’ispirazione riporta ad una ragazza che sogna il suo principe azzurro affacciata alla finestra della sua stanza, guardando le luci ed i colori di una Parigi autunnale.
Il suo principe azzurro è proprio il bambino GUESS Kids, un giovane fotografo che vive in una città multiculturale europea e che oltre a coltivare la sua passione per la moda e la fotografia, corteggia la sua ragazza con rose e letterine d’amore.
I look per lei sono ricercati e di buon gusto e si avvalgono di una palette colori che abbraccia i toni del rosa pallido, del panna, del nero e del rosso laccato. Rose e preziosi pois sono presenti anche nei dettagli e nelle stampe dei denim, nonche negli accessori, creando un leitmotiv.
Pizzi, perle e tulle impreziosiscono le silhouette morbide e cascanti, gli accessori e cappottini in eco pelliccia completano lo styling glamour-chic.
Uno spirito giovane e selvaggio sottolinea il proseguimento della stagione. Per le bambine ritorna il carattere e lo stile del denim americano delle origini del brand. Tecniche acquarellate e fotografiche predominano le stampe che riportano ad un viaggio nel sottobosco americano. Spalmature di lamina, lavaggi particolari, applicazioni di borchie e ricami appariscenti conferiscono sprint e tridimensionalità ai capi.
Anche la maglieria pesante, sviluppata in diverse linee e movimentata da grandi trecce. Colori decisi come il blu navy, l’indaco lavato, il fuxia ciclamino e il beige si combinano nel giusto mix per creare un check particolare, mentre i capospalla con interni in pelliccia colorati e gli accessori abbinati offrono dei look grintosi e casual.
Il ragazzo GUESS Kids passeggia per i sentieri tranquilli del parco mentre la sua ragazza gli fa compagnia. La città è stata ricoperta da un manto soffice di neve, tutto intorno regnano il silenzio e la brillantezza della neve fresca che ispirano le nuance di colori dell’azzurro freddo, panna, grigio ghiaccio e scuro con tocchi di iridescenze per lei e per lui contrasti di bluette, blu navy, nero lavato e dettagli rossi.
Gli accostamenti nei capi per la bimba sono svariati tra calda maglieria e tessuti vaporosi, talvolta con giochi di trasparenza. Tutto si riveste di luce e vivacità con stampe glitter e laminate, applicazioni di paillettes e strass di cristallo.
La silhouette gioca con tagli e volumi senza rinunciare al suo essere femminile. Decorazioni in cristalli per il piumino e cappotti in eco pelliccia nonchè gli accessori, richiamano un clima prettamente invernale. Lui ama pattinare e giocare con le palle di neve insieme agli amici. I colli diventano alti ed avvolgenti e la maglieria intarsiata pesante.
I pantaloni sono pratici con multitasche e ai capospalla si aggiunge il montoncino. Gli accessori sono perfetti per affrontare il clima rigido senza rinunciare allo stile.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…