Nel mondo contemporaneo dove tutto scorre e cambia velocemente, dove la vita è irrequieta e oberata da impegni, dove persino i cambiamenti atmosferici diventano imprevedibili, arriva una collezione dal gusto femminile e originale.
La donna di Irene Hong per il prossimo autunno-inverno 2009/10 è metropolitana, cosmopolita e affronta la frenetica quotidianità con gusto, senza rinunciaree alla sua più profonda dote: il fascino della femminilità.
Avvolgere per esaltare: questi gli obiettivi alla base delle ricerche svolte dalla stilista. Capi dalla forma ovale e slim, studiati per proteggere e coprire con garbo la silhouette del gentil sesso, esaltata dalle rifiniture sartoriali. Linee e tagli contemporanei dal design affascinante e sofisticato.
I toni si spostano dal nero, al blu elettrico, al violaceo, fino alle più svariate sfumature del grigio. Inserti di colorate fantasie intervallano le tinte unite e donano colore. Lana Moher, cachemire, jersey di cotone e seta, i tessuti sono in linea con il mood della collezione: pratici, confortevoli e assolutamente preziosi.
La nuova collezione Irene Hong si rispecchia nella donna del nuovo millennio, presentandosi con un total look dinamico e personalizzabile, orientato ad elargire fascino per le vie cittadine, in ufficio e nelle serate mondane.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…