Aston Martin porta a Pitti Bimbo una collezione colorata, vivace, allegra e disinvolta pensata principalmente per la scuola e per il tempo libero.
Caratterizzati da comode vestibilità, i nuovi modelli giocano con l’eleganza e l’ironia, descrivendo un bambino che interpreta, divertendosi, la parte dell’adulto…Un gusto esclusivo, per un bambino speciale.
Al grigiore della stagione invernale, Aston Martin contrappone capi colorati e vivaci declinati in allegri giubbotti, felpe, polo e t-shirt. A completare l’outfit, pantaloni in cotone tinto capo realizzati oltre che nelle tradizionali cromie del blu, sabbia, verde e grigio, anche in cobalto, arancio e giallo, tonalità rappresentative di questo mood.
I capi caratterizzati da vestibilità agevoli e pratiche sono pensati principalmente per la scuola e per il tempo libero.
Ma anche giocosa…dove troviamo il bambino che interpreta l’agente segreto, che prova ad abbinare la giacca alla cravatta, che si diverte a entrare magicamente nell’universo dei grandi: Aston Martin racconta il sogno con ironia attraverso gli occhi dei piccoli protagonisti.
A completare gli outfit, Aston Martin propone infine pratici ed eleganti pantaloni in misto lana cotone e viscosa, accompagnati da camicie, polo e t-shirt dal mood casual.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…