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Philippe Matignon eyewear

Philippe Matignon, brand di alto livello, punta di diamante dell’azienda Golden Lady Company, leader mondiale nel settore della calzetteria, dell’intimo e dell’underwear, continua il suo percorso dopo l’enorme successo della scorsa stagione proponendosi tra i vari e noti marchi che dettano tendenza nel mondo dell’eyewear presentando al pubblico la collezione occhiali da sole Philippe Matignon per la primavera/estate 2009.

La nuova proposta di occhiali da sole firmati Philippe Matignon sarà sempre distribuita dalla Golden Lady Company nei suoi negozi Goldenpoint.

La collezione si ispira al passato: all’eleganza e classe degli anni ’60, per interpretare lo stile di dive quali Grace Kelly, Audrey Hepburn, Sofia Loren e al brio, al carattere del periodo dei Beatles i mitici anni ’70.
Con questa collezione ogni donna può divertirsi ad impersonare diversi stili sempre di grande tendenza, raffinati e briosi, giocando con forme e volumi a contrasto e dalle vivaci proposte colore.
Un viaggio nel passato dove la donna di oggi può vivere con glamour e personalità il fascino del “vintage” interpretandolo in chiave ironica, audace ed originale al passo con il trend attuale.

La collezione è composta da 14 modelli, proposti in diverse variante colore, nello stile e con l’alta qualità del noto marchio che da sempre anticipa e detta tendenze.

3 mood per le collezione presentate:
SIXTIES, occhiali dalle linee pulite, ampie e arrotondate, che delineano il volto in eleganti proposte monocromatiche e discrete personalizzazioni.
GLAM-ROCK: Revival degli anni ‘70, modelli con dettagli d’effetto, montature vistose in acetato, in tonalità glossy e divertenti. Linee essenziali ma con dettagli di grande impatto che permettendo ad ogni donna di vivere in modo audace l’ispirazione Seventies.
Urban Chic: forme avvolgenti e grintose per montature in metallo leggere, funzionali, dagli spessori sottili per interpretare il senso di libertà in modo seducente. Decorazioni in strass o con motivi traforati geometrici sulle aste.

Ogni occhiale ha una personalizzazione del logo Philippe Matignon, proposto per esteso o nella nuova grafica ad ologramma in serigrafia esterna, inciso o stampato in rilievo sul bottone a latere delle aste. Lenti a protezione UV e  sfumate per rendere ancora più intrigante lo sguardo, così misterioso, interpretando la femminilità che seduce con fantasia attraverso modelli e forme ironiche, audaci ma di classe e stile.

Philippe Matignon, invita nuovamente la donna a sperimentare nuovi look attraverso la sua linea di occhiali da sole, seguendo il mood di Goldenpoint “Crea il tuo stile” per  un personale fascino intramontabile.

Redazione

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