Herno debutta nel mondo dei piu’ piccoli, e lo fa in grande stile, a Pitti Bimbo a Firenze, svelando la collezione junior per il prossimo autunno inverno 2013/14.
Una collezione dove in primo piano troviamo i colori..panna, sabbia, cipria,rosa, ciclamino, cielo, mare, terra, grafite.
Una linea per bambini dai 4 ai 14 anni, una collezione di capi spalla realizzata con design, tessuti e accessori che derivano dall’adulto studiata pero’ sulle esigenze di movimento dei piu’ piccoli.
Si parte dal mondo piuma e naturalmente dal celebre piumino ultralight 200gr: per la bimba non può mancare la cappa con collo a cratere, ma chiusa da zip e con maniche lunghe in nylon dall’aspetto serico, o nella versione in maglia con lavorazione costa inglese; bomber e cappottino entrambe con cappuccio per il bimbo.
Per i più freddolosi la tecnologia Polar Tech che prevede piumini con più imbottitura grazie alla presenza del sacco piuma, quindi super isolanti, ma comunque leggeri.
Robusto nylon, dettagli come bordo e polsi in maglia, cappuccio avvolgente e maxi zip gommate completano gli accorgimenti antifreddo.
Cappa, giacca e maxi cappotto per lei; field jacket, bomber e parka per lui.
Passando al mondo dei tessuti da evidenziare il furpile: un tessuto di maglia micro intrecciata, morbida, confortevole e avvolgente come un abbraccio. Tutti con imbottitura in ovatta termica.
Leggi tanti altri articoli interessanti su Pitti Bimbo Firenze
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…