GAS scommette sulla linea junior e lo fa con un accordo triennale di licenza con Piccole Follie Group s.r.l. per la creazione, produzione e distribuzione di una collezione dedicata a i più giovani.
GAS nel mondo del casualwear è da sempre sinonimo di freschezza, semplicità, dinamismo e stile. Una filosofia che si adatta perfettamente ad un mondo a misura di bimbo e completamente condivisa da Piccole Follie Group, partner specializzato in grado di interpretarla in maniera originale e di abbinare il lifestyle di GAS alle esigenze di vestibilità e comfort tipiche dei bambini.
La nuova collezione GAS JUNIOR, composta da circa 360 capi si declina in tre diverse linee che si distinguono, oltre che per fascia d’età – New Born 6-24 mesi, Baby 3-7 anni, Boys/Girls 8-16 anni – anche per funzionalità, volumi e colori.
Franco Marianelli, Amministratore Delegato GAS dichiara: “Questa partnership nasce dal desiderio di offrire sempre il meglio ai nostri clienti. Il lifestyle di GAS è caratterizzato da valori quali freschezza, stile, qualità e la mission di questa nuova collaborazione è proprio quella di rendere il prodotto accattivante nel prezzo conservando intatte la qualità dei materiali impiegati, il rispetto per l’ambiente e lo stile che da sempre contraddistinguono il mondo GAS”.
La collezione A/I 13-14, la prima frutto di questa nuova collaborazione, mix perfetto tra tecnologie d’avanguardia e artigianalità, verrà presentata in anteprima assoluta a gennaio 2013 in occasione di Pitti Bimbo.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…