Il marchio di borse Salar nasce dalla visione di due giovani designer: l’italiana Francesca e il messicano Salar che in appena due anni di lavoro, hanno saputo creare un brand sinonimo di lusso e totalmente made in Italy.
Il focus dei due designer sono le borse, pensate per una donna iper femminile, ma allo stesso tempo aggressiva; con una vena di romanticismo nell’anima, ma con il cuore decisamente rock. Un universo, quello di Salar, ricco di contrasti che riflettono alla perfezione il modo di essere della donna moderna.
Per la collezione P/E 2013, la ricerca delle ultime tendenze e l’amore per il design danno vita ad un accessorio ricco di innovazione e stile: gli iconici intrecci delle borse firmate Salar osano per la prima volta il vinile, declinato in una vasta palette di colori. Le forme, fatte di triangoli e cerchi sovrapposti, giocano con i simboli dell’universo e rendono queste borse oggetti originali, dal gusto molto ricercato che decisamente lasciano il segno… come la donna che le indossa.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…