InAisce: quando la moda diventa concettuale

Dal cuore di Brooklyn arriva la filosofia di una moda altamente concettuale, rarefatta, lontana anni luce da frivolezze e orpelli.

Dal cuore di Brooklyn arriva la filosofia di una moda altamente concettuale, rarefatta, lontana anni luce da frivolezze e orpelli. E’ InAisce, il brand disegnato dall’enigmatico designer americano che si fa chiamare semplicemente Jona.

InAisce, nome che in gaelico significa “invano”, è una nicchia nel mondo del fashion, nata per vestire l’uomo, ma piaciuta talmente tanto anche alle donne da aver convinto Jona a dedicare loro una collezione a parte.

Uno stile post-moderno, lontano dai riflettori, dedicato a coloro che osano una visione futuristica della moda. Abiti che colpiscono l’immaginazione, essenziali, una fusione perfetta tra la tradizione del vestire giapponese (terra alla quale Jona è molto legato) e la modernità di New York.

Tutte le creazioni InAisce sono realizzate nello studio-laboratorio di Brooklyn, la ricerca dei materiali è parte integrante del processo creativo di un brand giovane, manifesto di una moda d’avanguardia che non mortifica la figura, ma la esalta e la accarezza.
(photo designcatwalk.com)

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