LA PERLA e GRIGIOPERLA BABY PER LA PROSSIMA PRIMAVERA ESTATE 2010.
NEONATO – 0-24 mesi UNDERWEAR
BABY LOVE STORY
Tenerissime e ricercate come nella più pura tradizione del marchio, le proposte “newborn” si distinguono per l’attenzione alla vestibilità e al comfort, per i materiali pregiati, per i dettagli unici che fanno la differenza.
LA PERLA
Dolcezza e stile mini-size. Per le grandi occasioni, un’interpretazione raffinata e “tres chic” delle broderie: pizzo prezioso, loghi ricamati in macramè, piccole ruche leziose, maxi-fiocchi di piquet, romantico sangallo.
Ricca anche l’alternativa daywear, dove spiccano dolcissimi messaggi illuminati da una pioggia di strass.
MATERIALI: interlock, ciniglia, jersey morbidi e confortevoli.
GRIGIOPERLA
L’offerta per i baby boy spazia da un concetto di eleganza tradizionale fatto di ricami discreti e applicazioni ricercate, alle proposte più sportive e funzionali, perfette per un uso più quotidiano. In primo piano: le righe, protagoniste di grande impatto visivo, pensate in diverse dimensioni e colori.
MATERIALI: ciniglia, interlock, piquet e jersey.
BEACHWEAR…UN MARE DI COCCOLE
LA PERLA
La classe non è acqua. Anche per le più piccole, uno stile mare ricercato e femminile riletto in chiave extra-small, particolarmente attento a vestibilità e abbinamenti personalizzabili. Per i costumi e i freschissimi abitini da spiaggia, mini-pois su un fondo rosa confetto alternati a un coloratissimo all-over di fragole, stampe “golose” e ruche svolazzanti, righe marina e fiocchi Saint Tropez, per finire in grande stile con le dolcissime proposte scintillanti di micro-strass.
GRIGIOPERLA
Piccoli marinai crescono. Ispirata al mondo della “marina”, la collezione si concentra su dettagli e stampe a tema: ancore, corde, righe navy e stampe submarine, il tutto declinato in una palette cromatica che affianca al bianco e blu della tradizione, tocchi di rosso, di azzurro e nuove nuance di verde. Pratiche, funzionali e facilmente mixabili tra loro, le proposte spaziano dai classici costumini da bagno in lycra, ai boxer in cotone/nylon, fino ai freschi coordinati “fuori acqua”.
INTIMO E NOTTE JUNIOR …2-16 ANNI
LA PERLA
In primo piano un’eleganza sussurrata, fatta di dettagli sofisticati e stampe discrete. Per piccole donne che rubano le idee di stile al guardaroba della mamma. Il pizzo ritorna protagonista sia per le proposte underwear, abbinato a jersey stretch e a morbida costina makò, sia per il nightwear, dove rischiara la notte con sogni preziosi. Per i temi di stampa, frivoli pois abbinati a fiocchi “tromp-l’-oeil” e delicati micro-motivi dai toni pastello.
COLORI: burro, rosa, grigio melange, bianco, lilla.
GRIGIOPERLA
Classico o sportivo? Questo è il dilemma. Ma non per i maschietti Grigioperla, che possono scegliere tra un evergreen come il pigiama a righe “british” e le più svariate interpretazioni del tema sport: dalle scritte “College” alle stampe “Golf Club”, dai dettagli “Navy” a una nuova versione delle righe “Polo”.
COLORI: Accanto a quelli di sempre – azzurro, blu e rosso – troviamo morbide tinte pastello e una nuova versione, più estiva, del grigio melange. Senza dimenticare i tessuti rigati dal sapore marino o in versione multicolor.
MATERIALI: morbido jersey per i pigiami; jersey stretch, costina e cotone/modal per le proposte di intimo coordinate.
MALIZIA
Stampe “sweety”, dolcissime pin-up vestite di strass, un volo di farfalle dal sapore fatato, invitanti all-over di fragole, ma anche la classica riga marina in bianco e blu. Per la notte di Malizia, un mare di proposte fresche e divertenti, con un’attenzione particolare alle grafiche e ai colori. Lo stesso “easy-appeal” lo si ritrova nelle proposte di intimo in jersey stretch, personalizzate da delicate stampe a micro-pois, profili a contrasto, scintillanti fiocchetti di strass.
BEACHWEAR JUNIOR – 2-16 ANNI
LA PERLA
Per le bimbe La Perla, un’estate al mare interpretata da quattro mood stilistici, tra cui spaziare lasciando volare l’immaginazione.
LA MAGIA DEI FIORI: dall’atmosfera bucolica della stampa “French touch” un po’ Provenza, un po’ Saint Tropez, con fiori di campo mixati a maliziosi quadretti vichy all’alternativa glamour della stampa “rose” illuminata dai bagliori cangianti della spalmatura oro.
SAUVAGE CHIC: interpretazione naif del tema dei maculati. In primo piano: l’utilizzo di materiali speciali come la lycra camoscio, trattati in abbinamenti “double”, personalizzati da lavorazioni pregiate (trafori laser) o abbinati a dettagli preziosi come i fiocchi in macramé di cotone.
MARINA: gusto Deauville per la serie marina proposta nella classica variante bianco/blu e nella delicata versione naturale/rosa. Accenni d’oro e d’argento, serigrafie effetto cartolina “toujour a la mer”, piccole luci di strass.
JEANS: lycra effetto jeans chambray abbinata a Sangallo e nastri di grosgrain; oppure illuminata da bordi di micro-paillette argento a forma di fiore. Pochi pezzi “glamour”, divertenti per le più piccole, perfetti per le teen-ager.
MALIZIA
Coloratissimo e sbarazzino, il beachwear firmato Malizia punta su tinte forti e fantasie ipnotiche, per conquistare le teen-ager, ma senza dimenticare le più piccine, che si divertono a giocare “alla sorella maggiore”.
COLOUR APPEAL: Ispirazione “Sweet Sport” per la serie in lycra costina accesa da tinte golose e profili fluo. Irresistibile per grandi e piccine. E ancora una nuova, coloratissima, versione del maculato, sdrammatizzata da un’inedita base in rosa o azzurro e da luminosi inserti in lycra stampata effetto-paillette.
FLOWER POWER: Stile hippy-chic per l’all-over a micro fiori rifinito da dettagli in raso. Più delicata la serie tinta unita in lycra impreziosita da piccoli bouquet multicolor e deliziose ruche.
DREAMING HAWAII: fiori di hibiscus e foglie di palma, un classico dell’immaginario da spiaggia rivisitato nei toni dell’arancio o del lilla e rifinito da perle colorate. La stampa diventa “macro” nei freschissimi fuori acqua effetto “garzato”.
GRIGIOPERLA
Segni grafici netti e decisi, da graffitari o fumettisti, per pezzi divertenti e allegri. Come i boxer scozzesi “macchiati” da pennellate fluo, O quelli in tela vela effetto-vernice con maxi stella a contrasto sul fianco. Stesso mood sperimentale per l’originale mix di stampa tra tartan e fiori di hibiscus. In alternativa, si gioca con il look sport-chjc che da sempre contraddistingue il marchio: bordi e inserti a contrasto, etichette techno, dettagli marina.
ABBIGLIAMENTO – 2-16 ANNI
LA PERLA
In primo piano, la proposta CERIMONIA, ispirata a un concetto di tradizione rivisitato in chiave glam-chic.
THE NEW ROMANTIC: trasparenze e lievi sovrapposizioni white on white, eleganti lavorazioni a punto smock fatto a mano, prezioso shantung di seta dai riflessi avorio.
GREY’S APPEAL: una serie di proposte di grande charme che gioca con le nuance del grigio: luminoso nelle sete, trasparente nelle organze, preziosissimo nei ricami.
COUNTRY CHIC: allure bucolica e freschissima per abitini facili e disinvolti, realizzati con tessuti leggeri e preziosi. Da segnalare: il mix di stampe micro-flowery e ricami esclusivi, il tutto modulato in delicate nuance pastello.
PARTY TIME: grintosa e irresistibile, una tela iridescente che si illumina al sole, Giubbino, jeans e mini-gonna dedicati alle bimbe dall’animo più “fashion”, che vogliono vivere i momenti di festa con un look speciale.
DAY BY DAY: gioca con i contrasti questa mini-serie in denim trattato super-stone, “alleggerito” da tocchi romantici come mico-ruche e tagli iper-femminili. Lo spirito è quello degli anni Settanta per questo insieme di modelli facilmente abbinabili personalizzati da micro-righe e delicati temi di stampa: short, panta Capri, T-shirt, oppure il camicione-caftano in stile hippy e ancora le gonne e l’abitino a balze.
GRIGIOPERLA
Un nuovo concetto di CERIMONIA anche per il bimbo Grigioperla. La rigorosa selezione dei tessuti e la ricerca sartoriale a livello stilistico danno vita a total look in grado come sempre di distinguersi per raffinatezza ed eleganza ma allo stesso tempo “sperimentali” per gli inediti mix cromatici e materici. Prevalgono i toni del grigio…leggeri nei gessati, luminosi nella seta, affiancati dal bianco e dal blu in tutte le sue sfumature, dal navy al bluette più trendy. Per le camicie, leggeri toni pastello che vanno dal rosa al perla all’azzurro e creano ricercati contrasti con micro-cravatte dai toni accesi.
DAY BY DAY: per la parentesi quotidiana, una corsa nel blu fatta di denim, righe chambray e tele sovra tinte, sfumature di grigio e blu polvere. Tessuti rigorosamente in cotone o in mix con il lino, per pantaloni freschissimi e camicie dal taglio sportivo. Uno stile disinvolto, accurato nei dettagli, confermato ancora una volta dall’ampia proposta di polo e t-shirt in jersey di cotone, accese da tocchi grafici di verde.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…