ExtraVergine è una linea di gioielli che fa del gusto italiano il suo sapore principale, parte di quella cultura italiana che, lavorando con una qualità senza compromessi, ha già dimostrato come il cibo può trasformarsi in un modello di vita elitario, sofisticato, distintivo, capace di aggiornare una tradizione millenaria con quella costante ricerca che rinnova le proprie caratteristiche elaborando nuove soluzioni del disegno e dei dettagli.
Attraverso questa attitudine al “progetto circolare”, ExtraVergine ha ideato un percorso che trasporta questi stessi elementi dell’italianità in una cultura internazionale che sempre più spesso richiede la soddisfazione dei bisogni di bellezza, di piaceri, di lusso, di preziosa semplicità. E, quindi, di gusto. Con la leggerezza, la solarità, l’ironia e l’immaginazione di un disegno che raccoglie tutto il significato della Mediterraneità in oggetti preziosi che legano la ricerca della qualità al raggiungimento di uno stato d’animo di benessere.
Dalla perfetta geometria naturale di un’oliva o di un grano di pepe, quindi, nascono forme sofisticate di anelli, pendenti, collane, bracciali, orecchini, gemelli. Forme mutuate da una natura che si fa stile, si fa gusto, si fa sapore. E ridisegnate nelle forme di un Made in Italy che vuol dire “fatto in Italia con le cose italiane”, per oggetti preziosi modellati dall’argento e colorati dallo smalto.
Autore di ExtraVergine è Luca Belfiore, manager che vanta un’esperienza di lavoro internazionale con i più riconosciuti marchi del lusso dell’abbigliamento.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…