Oxford e button-down, le classiche camicie da businessman, si rivoluzionano: tagli impeccabili e un’eleganza senza mezze misure, tipica degli anni Trenta, esplodono a sorpresa in un mix di righe, quadri e stampe floreali, in colori audaci e sfumature soft.
La griffe svedese di alta camiceria deluxe, scelta dai Reali di Svezia e da celebrities come David Beckham, Keanu Reeves, Mick Jagger e Viggo Mortensen, prosegue il percorso iniziato oltre ottant’anni fa da Annie e David Pettersson che, partiti da una segheria, affrontarono la recessione iniziando a realizzare abiti per la gente del villaggio.
Da allora, Eton continua a sedurre l’universo maschile con creazioni ispirate ai contrasti tra il ritmo frenetico della vita di città e la tranquillità country side.
Camicie non-iron per manager globetrotter si tingono di bianco, blu, rosso e nero, ma anche di righe, check, fiori in tinte sgargianti come giallo e fucsia, abbinate a nuances più pacate, al rosa, ai blu e a tutti i toni della terra.
Tra twill, popeline, oxford e chambré, per l’estate spiccano un nuovo lino con caratteristiche di elasticità e una speciale tecnica di trapuntatura su collo e polsi, dedicata alle camicie da sera.
Con l'arrivo delle giornate più calde, è inevitabile pensare ai capi estivi che tanto ci…
Questi tre articoli sono perfetti per la festa della mamma. Si tratta di piccoli doni…
Pensavamo che il marrone fosse un colore da lasciare nell’armadio fino a ottobre, ma un…
Se pensi che una T-shirt bianca valga l’altra, forse è il momento di rivedere l’armadio.…
Punta ora su questi frutti di stagione e dimagrire sarà davvero semplice: puoi farne una…
Vorresti chiome lucide e folte come quelle delle Vip? Non ci crederai ma le donne…