Con l’obiettivo di valorizzare la dimensione « servizi» offerti ai visitatori, il SILMO, Mondiale dell’Ottica, attua diverse azioni 100% utili, 100% innovative. Il « Workshop Merchansiding », da scoprire rientra tra queste azioni.
Destinata a tutti gli ottici alla ricerca di nuove idee d’allestimento, questa prima edizione del Workshop Silmo incentra le sue riflessioni concrete sulla vetrina. Diventata un vero e proprio media, uno strumento di crescita delle vendite, questa « finestra » sul punto di vendita gioca un importante potere d’attrazione per catturare lo sguardo dei clienti e stimolare l’acquisto.
Questo evento inedito è collegato alla 16a edizione dei Cahiers du Silmo, disponibile in fiera, un numero speciale interamente dedicato a questo soggetto di primo piano.
Quando si usa l'olio di rosmarino per i capelli, non bisognerebbe mai fare questo. Si…
Ogni estate ci riempiamo le dita di anelli, magari anche troppi. Li abbiniamo ai vestiti,…
I toni pastello sono da sempre un must in primavera. Ogni anno, appena arriva il…
Scopri con noi la ricetta della angel cake, un dolce americano di una bontà e…
Benedetta Parodi ha ormai passato i 50 ma dalla sua pelle proprio non si direbbe.…
Persino il bagno può diventare chic e in linea con le tendenze primaverili grazie a…