Miu Miu inaugura questo mese il secondo flagship store a Singapore, situato nello shopping mall ION, meta più esclusiva del paese per lo shopping di lusso.
Il negozio progettato da Roberto Baciocchi si estende su un unico piano, su una superficie totale di 250 metri quadrati. La facciata si apre sul viale principale del mall e ha un’originale superficie curva ricoperta di damasco dorato retroilluminato e vetro, nell’inconfondibile stile Miu Miu, e presenta due imponenti ingressi simmetricamente fiancheggiati da vetrine.
All’interno, un unico spazio di pianta poligonale ospita le collezioni donna di abbigliamento, accessori, borse e calzature. Due colonne ottagonali ricoperte di damasco dorato e vetro dividono lo spazio, creando percorsi che offrono una presentazione più intima del prodotto. In linea con l’immagine dei negozi Miu Miu nel mondo, le pareti, i soffitti e le sedute sono anch’essi rivestiti di damasco dorato mentre lo stesso tessuto con vetro e borchie di ottone lucido si ritrovano sui banconi e sui tavoli espositivi al centro della boutique. L’abbigliamento è prevalentemente esposto su stand di ottone lucido.
In una nicchia rivestita di specchi sulla parete di fondo del negozio è ricavato uno spazio dedicato alle calzature, mentre una piccola zona salotto accoglie tavolini, poltrone e divani per creare un ambiente intimo e femminile.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…