Dalla fusione dei tessuti più preziosi e stravaganti con il silicone nasce la magia di Hip Hop, un piccolo capolavoro di originalità e design da portare al polso.
La tecnologia usata per l’unione di due materiali così diversi tra loro si chiama RPL (Rubber Pressing Lamination), una tecnica di ultima generazione che evita l’uso di collanti: sostanze potenzialmente tossiche per l’ambiente.
Impatto zero sull’ambiente… elevato una volta indossato l’orologio! Infatti la tecnica RPL conferisce al prodotto colori più intensi e un’altissima definizione dei tessuti. In particolare il modello realizzato in pizzo rosso è emblematico del perfetto equilibrio tra tecnologia moderna e la seduzione di una trama iper femminile come quella del merletto più glamour e romantico.
Il silicone oltre ad esaltare la fusione del tessuto, garantisce anche massima la resistenza degli orologi Hip Hop, tutti idrorepellenti e assolutamente camaleontici, da cambiare a seconda del look o dell’umore al costo di 39.50 euro l’uno.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…