Miu Miu apre a Seoul

Miu Miu ha scelto il prestigioso shopping mall Shinsegae Gangnam nell’elegante città di Seoul come sede del secondo flagship store della Corea.

Miu Miu ha scelto il prestigioso shopping mall Shinsegae Gangnam nell’elegante città di Seoul come sede del secondo flagship store della Corea – il primo si trova a Busan-.
Il negozio progettato dall’ architetto Roberto Baciocchi, occupa una posizione privilegiata ed estremamente visibile tra i maggiori marchi di lusso e si estende su una superficie totale di 100 metri quadrati. La facciata presenta due lati, che si aprono sull’atrio centrale del mall e sono rivestiti dell’inconfondibile damasco dorato retroilluminato abbinato a vetro, il posizionamento angolare dell’ingresso permette di vedere l’interno del negozio dall’atrio del mall.
All’interno, la pianta è poligonale. Le collezioni di abbigliamento donna, borse, accessori e calzature sono esposte su un unico piano. In linea con l’immagine dei negozi Miu Miu nel mondo, le pareti, il soffitto, le sedute, i banconi e gli espositori sono rivestiti anch’essi di damasco dorato. Le pareti sono inoltre decorate con specchi e gli scaffali sono rifiniti in acciaio lucido e fissati a binari di metallo nero L’insieme contribuisce a creare un’esperienza di shopping intima ma sofisticata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Gestione cookie