In occasione del decimo anniversario della linea Blu Mediterraneo, Acqua di Parma diventa partner di una delle più esclusive regate veliche della Costa Smeralda.
sara’ patron, con blu mediterraneo, della tradizionale gara di cocktail tra armatori e onorera’ i vincitori della regata con un’edizione speciale delle sue celebri colonie.
Dal 3 al 5 settembre, Acqua di Parma sarà partner della Perini Navi Cup 2009, una delle più esclusive gare veliche del Mediterraneo, organizzata dello Yacht Club Costa Smeralda di Porto Cervo, dove lo scorso anno ha inaugurato la Blu Mediterraneo SPA.
In occasione del decimo anniversario di Blu Mediterraneo – la linea di fragranze e prodotti per il benessere dedicata al più raffinato lifestyle Mediterraneo – Acqua di Parma ha scelto di unirsi a Perini Navi per la profonda affinità tra due aziende che esprimono nel mondo la qualità e l’eccellenza del Made in Italy.
Il binomio Acqua di Parma-Costa Smeralda evoca da subito un contesto di lusso esclusivo tutto italiano. La prestigiosa regata, che giunge quest’anno alla sua terza edizione, ospiterà oltre 20 splendidi yacht Perini Navi, che Acqua di Parma omaggerà con le sue prestigiose linee di prodotti.
Venerdì 4 settembre Acqua di Parma firmerà, con il suo inconfondibile stile, uno dei momenti più piacevoli e coinvolgenti della manifestazione. Con Blu Mediterraneo sarà Patron della tradizionale gara di cocktail tra armatori che, a bordo delle loro barche, si cimenteranno nella personale creazione del long-drink più originale. Ai 3 vincitori, verrà consegnato l’Acqua di Parma Blu Mediterraneo Award. Con questo premio Acqua di Parma festeggia i dieci anni di Blu Mediterraneo, una linea di successo nata per evocare le luci, i profumi e i colori degli angoli più affascinanti del Mediterraneo.
Ai vincitori del Trofeo Overall, Acqua di Parma riserverà un’edizione speciale della sua Colonia da 500 ml personalizzata Perini Navi Cup 2009, un’ icona di stile che con il suo inimitabile flacone Art Dèco da quasi cento anni rappresenta nel mondo la qualità, l’eleganza e la raffinatezza dell’Italian savoir-vivre.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…