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Bar Refaeli per l’adv di Morellato

Il marchio italiano, leader nei settori della gioielleria e orologeria, torna in comunicazione tra Settembre e Ottobre con una campagna dedicata alle emozioni quotidiane. Star della comunicazione, la splendida top model israeliana Bar Refaeli.

Gesti semplici ma ricchi di significato. Piccole storie che racchiudono in sé valori universali, come la complicità, l’armonia, l’intimità. Momenti impagabili, da incorniciare. Nella mente così come nel cuore.

La campagna Morellato 2009/2010 racconta tutto questo, suggerendo un nuovo modo di vivere le emozioni  – o forse il modo più vecchio e saggio di tutti: viverle ogni giorno, con semplicità, rendendole preziose.

Il concept da vita ad un nuovo claim che accompagnerà il brand per la prossima stagione: “Morellato. Simply Precious” tratteggia la personalità della marca, accessibile e preziosa al tempo stesso. Morellato si pone così come una scelta per celebrare non solo le grandi occasioni, ma anche e soprattutto le occasioni di ogni giorno.

La campagna propone quattro soggetti stampa per le linee Morellato Gioielli da Vivere, Morellato Time e Morellato Gold. Quattro soggetti che raccontano delle istantanee di vita quotidiana, diversi momenti della vita in cui complicità e intensità emozionale si intrecciano per dar vita ad esperienze preziose.

Lo spot Morellato, girato nelle versioni 7”, 15” e 30” è un inno alla vita. Un invito a non dimenticare che i rapporti affettivi devono essere coltivati giorno per giorno per arricchire la nostra vita di emozioni, di fantasia, di spontaneità.

Valori che traspaiono dalla delicata gestualità ed espressività del volto di Bar Refaeli, ripresa in una serie di primissimi piani e coadiuvata dall’emergente Martin Mica. In questi i due esprimono tutta la dolcezza delle situazioni intime, lasciando emergere lo straordinario valore delle semplici emozioni quotidiane.

Morellato, leader di settore nel mercato globale, oggi espressione del glamour e dello stile Made in Italy nel mondo, prosegue attraverso questa campagna il progetto “Way Up”,  un percorso iniziato nel 2008 teso ad arricchire la propria immagine di marca attraverso nuovi codici estetici e stilistici, trasferiti sul prodotto e su tutti gli strumenti di comunicazione.

La campagna stampa sarà on air partire da settembre, pianificata in Italia, Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Usa e Cina.
Lo spot verrà ufficialmente trasmesso dal prossimo Ottobre sui palinsesti Mediaset, TV satellitari e Cinema nazionali.

La creatività è firmata Attila&Co., la pianificazione è a cura di Mindshare.

Redazione

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