Arena, leader nel settore Water-Wear, da sempre attenta alla ricerca e alla tecnologia, per la stagione Autunno/Inverno 2009/10 si ispira alla tecnologia dei LED, l’ultima svolta nel mondo dell’illuminazione.
Il Light Emitting Diode efficiente, potente e versatile ha reso possibile un’ampia gamma di applicazioni creando nuove forme di illuminazione. Arena, attenta all’evoluzione nella tecnologia, coglie questo nuovo modo di usare la luce e la applica nelle grafiche dei nuovi modelli della collezione Pool Competition donna e in particolare nel Midhly High.
Fasci di luce abbaglianti, luci in movimento e colori fluorescenti, come il verde brillante e il rosa, caratterizzano le grafiche di questo costume.
Studiato per garantire la massima libertà di movimento e da indossare in qualsiasi disciplina, il Midhly High è caratterizzato dal new pro back shapes ed è realizzato nel tessuto Arena Aquaracer (straordinaria elasticità, leggerezza – 164 gr/mq- e migliore scivolamento nell’acqua garantiscono una velocità superiore rispetto agli altri tessuti utilizzati per la produzione dei costumi).
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…