MOËT BRINDA AL CINEMA DURANTE LA 66° MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA. The Champagne of the Cinema Celebrations…
Moët & Chandon lo Champagne del Cinema, conferma ancora una volta il suo forte legame con il Mondo Internazionale del Grande Schermo e diventa protagonista di “Moët Venice 2009”, all’interno dell’esclusiva Style Star Lounge.
La lounge privé “Moët Venice 2009”, nello spazio Style Star dove Microsoft presenta in anteprima il nuovo sito stylestar.msn.it, nasce per ospitare gli eventi internazionali più attesi. Cinema Celebrations sarà il leit motiv di un calendario ricco di party ed eventi esclusivi per la Glam Lounge firmata Moët & Chandon, un omaggio al Grande Cinema internazionale al quale la Maison è legata da sempre.
In posizione strategica sulla leggendaria terrazza dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia “Moët Venice 2009” sarà tra le più prestigiose locations di questa edizione della 66. Mostra Internazionale D’arte Cinematografica di Venezia, alla quale accedere esclusivamente su invito per partecipare alle più prestigiose Cinema Celebrations dal 2 al 12 Settembre.
Moët & Chandon inviterà Star Internazionali, Grandi registi e Celebrities ad autografare le ormai mitiche Nabuchodonosor (15 litri), tradizione storica della Maison che si ripete da sempre nei più importanti Festival e Awards del Cinema del mondo, per la consueta Charity che quest’anno vede la Maison impegnata a raccogliere fondi a favore di Film Aid.
Lo champagne più amato al mondo brillerà a Venezia nello spazio Style Star della terrazza dell’Hotel Excelsior dalla vista impagabile illuminando con le sue bollicine ineguagliabili i più esclusivi party e gli incontri riservati alle celebrities e a tutti i protagonisti del mondo del Cinema internazionale.
Il programma degli eventi firmati Moët & Chandon a Venezia sarà in tempo reale su www.moet.com “what’s new” e su style star.msn.it.
Moët Venice 2009 sarà anche l’occasione del lancio italiano della nuova campagna Moët & Chandon con protagonista d’eccezione Scarlett Johansson grazie alla piattaforma di comunicazione rivoluzionaria, sviluppata da Avanade, Microsoft Surface www.surface.com in anteprima nella Style Star Lounge.
La presenza di Moët a Venezia conferma il forte legame che esiste da quasi un secolo tra la Maison con il Cinema. Generazioni di attori e attrici leggendarie, produttori e registi hanno celebrato i propri successi con Moët & Chandon e la presenza della Maison, con la sua Lounge esclusiva e discreta, non poteva mancare durante il Festival del Cinema di Venezia, per proseguire questa tradizione.
“Moët Venice 2009” rappresenta perfettamente l’eccellenza della Maison, la location unica di Style Star lounge con la magia della sua terrazza sulla splendida laguna diviene lo scenario del privè con area VIP riservata e protetta, con postazioni high-tech dedicate alle interviste e un perfetto luxury concierge service.
Moët & Chandon da sempre celebra la magia del cinema, per vent’anni è stato lo champagne dei Golden Globe, sponsor del Deauville American Film Festival in Francia, del San Sebastian Film Festival in Spagna e per la prima volta quest’anno è stato lo champagne esclusivo degli Oscar 2009®.
A Marzo 2009 Moët & Chandon ha presentato Scarlett Johansson come la prima Celebrity hollywoodiana testimonial dello champagne, star della campagna pubblicitaria della Maison estesa a livello mondiale, con eventi unici e all’insegna del grande Cinema.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…