Swarovski Internazionale d’Italia, nell’ambito di una politica di apertura dei propri negozi nelle più belle e prestigiose stazioni ferroviarie italiane, venerdì 4 Settembre inaugura a Torino, presso la Stazione ferroviaria di Porta Nuova, la sua nuova Boutique monomarca.
Il negozio Swarovski presso la Stazione Porta Nuova, la terza stazione italiana per volume di traffico, è il secondo di una serie di aperture nel mondo ferroviario; sempre nell’ottica del travel retail, Swarovski, a fine agosto, ha appena inaugurato un’altra Boutique presso la Stazione Centrale a Milano.
La Swarovski Boutique di Stazione Porta Nuova è il secondo negozio di proprietà a Torino (l’altro si trova in Via Roma 335) e il nono a livello nazionale: gli altri stores sono a Roma, Bari, Verona, Milano e Firenze.
L’interior design delle Boutique Swarovski in Italia riprende quello di tutti gli altri Swarovski Stores; si tratta di una sensazionale combinazione di colori, pareti rosso corallo e pannelli blu notte, in grado di trasmettere il calore e la rifrazione della luce tipiche del cristallo tagliato, di cui Swarovski è leader mondiale.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…