OVS INDUSTRY INAUGURA 38 NUOVI NEGOZI PRIMA DELL’AUTUNNO.
33.850 metri quadri per proporre il meglio del fast fashion per donna, uomo e bambino.
12 nuove aperture, 9 conversioni di negozi ex Melablu, 7 conversioni di negozi ex DEM e 10 ristrutturazioni: sono i numeri che caratterizzeranno la fine dell’estate 2009 di OVS industry, la prima azienda in Italia per quota di mercato nel settore abbigliamento moda.
Si chiude, quindi, il progetto di conversione della catena Melablu e in un solo mese anche l’intera rete DEM, recentemente acquisita da Gruppo Coin, diventa OVS industry.
Gli store OVS con la nuova immagine si presentano come moderni loft metropolitani con mattoni a vista e travi in acciaio arredati con dettagli ricercati dal gusto vintage. Grandi spazi, per una superficie di vendita totale di circa 33.850 mq, che raccolgono il meglio delle collezioni e degli accessori per uomo, donna e bambino di OVS industry.
OVS porta nei 38 nuovi negozi dislocati su tutto il territorio italiano il meglio del fast fashion, una nuova interpretazione della moda caratterizzata da rinnovo costante, capi nei trend più attuali e giusto prezzo. Gli store OVS vogliono diventare il luogo ideale per lo shopping per clienti curiosi e attenti allo stile oltre che alla qualità.
Il team interno di stilisti OVS, in linea con le esigenze del cliente, interpreta i trend internazionali, selezionando nel mondo prodotti innovativi e ideando capi fashion, ma sempre al giusto prezzo. Per lo sviluppo delle collezioni, OVS industry si avvale inoltre della collaborazione di grandi creativi come Elio Fiorucci, che disegna in esclusiva la linea Baby Angel.
Tutti i prodotti OVS, inoltre, sono realizzati nel rispetto delle più rigide norme nazionali e internazionali di social responsibility. Per questo, OVS industry viene scelta ogni anno da più di 11 milioni di clienti per oltre 100 milioni di capi venduti.
Le nuove aperture si inseriscono in un ampio progetto di sviluppo e diffusione dell’insegna OVS industry in Italia e all’Estero: entro la fine dell’anno saranno circa 400 punti vendita sul territorio italiano (di cui metà con la nuova immagine) e circa 70 all’estero.
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