Burberry entra nell’anno del serpente con il capodanno cinese

Burberry entra nell'anno del serpente con il capodanno cinese attraverso video realizzati per i social media Douban, YouKu e YouTube

Mancano pochi giorni all’inizio del capodanno cinese, due settimane di festeggiamenti che segnano l’ingresso nell’anno del serpente e culminano con la scenografica festa delle lanterne. Una tradizione tipica della comunità cinese, abbracciata quest’anno anche da Burberry.

L’iconico brand inglese celebrerà il capodanno cinese sia online, attraverso video realizzati per i social media Douban, YouKu e YouTube, che naturalmente nei vari flagship store, dove gli accessori si coloreranno di rosso lacca per onorare la tradizione cinese.

Burberry Chinese New Year 2013

La capsule di Burberry dedicata al capodanno cinese comprende borse, portafogli, portachiavi, foulards e bracciali, tutti declinati nelle diverse tonalità del rosso e disponibili anche nello store online.

Quale modo migliore per augurare buon anno a tutti?

Burberry Chinese New Year 2013

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie