Uno stile fresco e giovane per l’uomo Z Zegna

Uno stile fresco e giovane per l'uomo Z Zegna. Positività ed ottimismo, queste le parole chiave che meglio descrivono la collezione.

Uno stile fresco e giovane per l’uomo Z Zegna.
Una nuova immagine per la prossima primavera estate 2013 che ritroviamo anche nella campagna adv del Brand.
Positività ed ottimismo, queste le parole chiave che meglio descrivono la collezione.

La fine del conformismo, la ricerca di nuovi stili, di nuovi mood e soprattutto di modi di essere che si esprimono nella scelta del vestire.

Il look è originale e audace. Una libertà di spirito che si rispecchia nell’atmosfera utopica delle immagini e si esprime nell’assoluta nonchalance dell’uomo Z Zegna.

Ispirate da un nuovo “state of mind” – “dress to be comfortable” – la collezione e la campagna si abbandonano a una moderna interpretazione della formalità destrutturata.

Dando ampio spazio ai concetti di libertà e leggerezza dell’essere, l’uso attento della luce abbinato a sfondi luminosi riflette le tonalità chiare e le brillanti gradazioni dei vestiti. Il risultato è un ritratto trascendentale dello stile contemporaneo che è confortevole e rassicurante; energizzato ma mai aggressivo.

E così come la collezione fa uso del cotone Solaro e della lana che richiamano le collezioni del Lanificio Zegna degli anni 60, la campagna gioca su un atteggiamento minimalista per enfatizzare una consapevole sicurezza.

L’impatto? E’ spensierato, giovane e ottimista – in perfetto stile Z Zegna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie