Write for food: Charity from the streets to the streets…
adidas Originals rinforza il suo impegno a supporto dell’originalità, dell’arte e del design appoggiando Write For Food, l’evento di writing benefico in cinque serate a favore della Fondazione Pane Quotidiano che da anni distribuisce cibo ai più bisognosi.
Write For Food, giunto alla sua terza edizione, è promosso dall’Associazione Italiana Writers e ideato da “Raptuz Creative Service e TDK Art D-Vision”. Questo evento vede la partecipazione di importanti writers della scena italiana, che si esibiscono in performance di live painting creando per ogni singola serata 4 tele 1mx1m.
Le 16 tele prodotte durante le 5 date (13 giugno, 29 giugno, 20 luglio, 31 agosto, 7 settembre) saranno messe all’asta durante la serata finale del 7 settembre 2009, presso l’Old Fashion Cafè, storico locale milanese. Il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza alla Fondazione Pane Quotidiano.
Write For Food mette quindi la street art a disposizione dei più bisognosi e rende visibile al grande pubblico la qualità e le nuove tendenze espressive di questa forma d’arte che celebra l’originalità.
In occasione della serata finale del 7 settembre sarà organizzato un vernissage con buffet in pre-serata, al termine del quale (dalle 22:00 circa) partirà l’asta che sarà condotta da un trio di battitori d’eccezione: J-AX e Roberta Lanfranchi e l’esperto d’arte Gianluca Gaudio.
Il Trifoglio, in occasione dell’anniversario dei 60 anni di adidas, celebra l’originalità con il messaggio “charity from the streets to the streets”, supportando un’occasione davvero unica per acquistare un’opera d’arte e fare del bene a chi ne ha più bisogno nello stesso tempo. Per questo, i migliori clienti che acquisteranno più di 120 € di prodotto nella settimana dal 31 agosto al 6 settembre 2009 presso il negozio adidas Originals di corso di Porta Ticinese, 60 a Milano, saranno graditi ospiti adidas nella serata finale del 7 settembre e avranno pertanto accesso all’asta.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…