Le scarpe da donna di Luciano Padovan per l’estate 2013 si vestono di contaminazioni floreali e animalier, colore e luminosità.
Tacchi alti, altissimi, per la donna moderna che spesso ama indossare tacchi alti, fino a spingersi su plateaux anche di altezza tripla.
Una collezione dove troviamo anche molte décolletés, sandali, T-bars, booties e pumps, tutte a rappresentare lo spirito iper-femminile della donna Luciano Padovan.
Spuntate e sandali con e senza plateaux strizzano l’occhio ad una modelleria dagli intrecci articolati con vernici a contrasto sia in contrapposizioni optical sia nei più tradizionali abbinamenti del bianco/nero e beige/nero. Bars con fibbie dorate e cerniere posteriori arricchiscono spesso le creazioni.
Non mancano le stampe, su uno sfondo di vernice bianca prendono vita boccioli e rose dalle accese sfumature tra il rosa, il ciliegia e il giallo.
Femminili ed affusolate le ballerine in fantasia, con punte e inserti tinta unita.
Per essere comode di giorno Luciano Padovan scommette sulla rafia, ma per abbagliare la sera i sandali si vestono di cristalli e vernice.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…