IL FASCINO DEI GIOIELLI RECARLO IN MOSTRA AL VICENZAORO CHOICE 2009.
La Maison d’alta gioielleria valenzana Recarlo, dal 1967 simbolo d’eccellenza orafa italiana, sarà presente con le pregiate collezioni A/I ’09 – ’10, dal 12 al 16 settembre 2009 alla mostra internazionale di gioielleria VicenzaOro Choice.
VicenzaOro Choice, esposizione delle principali novità e tendenze del settore, espressione di tutto il prestigio e l’eleganza della gioielleria internazionale, sarà la vetrina d’eccezione per le nuove creazioni Recarlo, sottolineando il lusso elegante, glamour ed esclusivo che da sempre contraddistingue la Maison. Durante l’evento, gli ospiti dello stand potranno ammirare l’unicità e l’esclusiva qualità dei diamanti scelti da Recarlo per le sue creazioni ed apprezzarne l’eccezionale maestria orafa, espressa in gioielli dal fascino intramontabile. Gioielli nei quali diamanti, perle e pietre preziose accompagnano l’intreccio delle curve morbide dell’oro bianco, rosa e del pregiato platino.
La passione per i diamanti è parte fondamentale della storia di Recarlo, che oggi firma con “Anniversary” la più affascinante limited edition del gioiello “Made in Italy”, insieme alla collezione “Haute Couture”, dalle linee e volumi contemporanei capaci di reinterpretare la classicità e l’essenza dell’eleganza italiana. Una classicità espressa anche dalla nuova collezione “Perle”, emblema di una femminilità senza tempo. Vere e proprie opere d’arte i gioielli Recarlo, che trovano nelle collezioni “Eternity” e “Lucrezia” gli emblemi della massima qualità e dell’indiscusso stile del vero design italiano. Linee atte a soddisfare ogni esigenza del pubblico femminile e maschile, insieme alla novità assoluta di quest’anno: la collezione “Kids”. Ulteriore debutto assoluto, la collezione “Prestige”, realizzata con pregiati diamanti D – IF, solo per alcune selezionate gioiellerie d’Italia.
Le molteplici collezioni Recarlo si possono trovare unicamente nelle gioiellerie più rinomate d’Italia, grazie ad un duraturo rapporto di fiducia che lega la Maison a ciascuna di esse.
L’appuntamento a VicenzaOro sarà anche l’occasione per il lancio ufficiale della nuova campagna di comunicazione Recarlo, on air da settembre a dicembre 2009, sui principali periodici italiani selezionati tra femminili, maschili e di settore. La creatività multi soggetto realizzata dall’agenzia Unbranded è pianificata da Strategy & Media Group, centro media di comunicazione di Ludovica Vanni. A Strategy & Relation, società di Strategy & Media Group sono affidate le pubbliche relazioni, ufficio stampa e le iniziative di product placement dell’azienda Recarlo.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…