La donna Gucci è forte, decisa, ma anche sensibile e sensuale. Iper-femminile ma dal carattere forte, e così, anche negli orologi, la Maison non dimentica questa doppia anima negli orologi.
Il nuovo modello, Guccissima, è una raffinata linea di orologi di grande femminilità. La gamma Guccissima è disponibile in due misure (27 e 36 mm) e in una sobria paletta cromatica.
Il quadrante della versione più piccola è declinato in quattro finiture: la versione spazzolata in nero, marrone o argentato, e la versione in madreperla, impreziosita da tre indici in diamanti. Il quadrante del modello grande è invece disponibile in nero o marrone, entrambi spazzolati.
Entrambi i modelli sono caratterizzati da una cassa ellittica delimitata dall’iconica “G” di Gucci, uno dei simboli maggiormente riconoscibili della Maison. Il logo Gucci è posizionato alle ore 12, mentre alle ore 6 è riportata la dicitura “Swiss Made”.
Il delicato bracciale bangle in acciaio e le forme morbidamente arrotondate rendono questi orologi particolarmente femminili.
Grazie alle sue eleganti forme e nuance, la collezione Guccissima è adatta ad ogni occasione.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…