Sulle passerelle di Massimo Rebecchi il passato sposa il futuro, e lo fa con stile e ironia, ispirandosi al mondo dei contrasti.
Dall’armadio di Mary Poppins al mondo digitale delle it girl stile Alexa Chung, prende forma la collezione per il prossimo autunno inverno 2013/14 della Maison.
Contrasti che si ritrovano nei materiali contrapposti della collezione: tessuti lucidi accostati agli opachi, sete ai tweed, scuba alla maglia, flanella camouflage alla pelliccia, in un innovativo gioco tra consistenze e volumi diversi.
Evening dresses in seta devorata o dettagliata con pizzo macramè avorio: i volumi sfiorano con delicatezza le silhouette e le maniche disegnate ne enfatizzano la raffinatezza.
Tessuti con decori floccati ispirati alla Wallace Collection , abbinati a patterns con disegni old britain, mischiati in chiave digitale tecnologica.
Sofisticate gonne e pull effetto tweed dalle forme relaxed, trame con intarsi di lurex e jacquard e nuance policromatiche; abiti che giocano a esaltare le silhouettes con tessuti di aspetto pesante.
Un inedita little jacket femminile in flanella camouflage, con dettagli in pelliccia proposta e coordinata con la gonna; abiti in cui lo scuba, vero passe-partout della stagione invernale, si unisce alla pelle in vernice.
La palette dei colori del prossimo inverno? avorio, cammello chiaro, viola, rossi e rosa; toni militari; bianco, nero e modern blue.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…