Stile e pregio per la nuova collezione Missoni che con un ricercato gioco di pieni e vuoti trasferisce una sensazione di leggerezza e movimento. Un gioco di texture forata arricchisce le astine del modello MI 195 realizzato in acciaio e nylon, mentre un motivo guillochè in bassorilievo forato e colorato impreziosisce i musi del modello in metallo fresato MI 179.
Le forme si modellano in uno stile classico dalle geometrie ampie e confortevoli, rettangolari nel frontale dei modelli in metallo e sobrie ma decise nei frontali in acetato con mascherine più marcate (MI 191).
Tutti i modelli sono arricchiti nei musetti dal logo laccato Missoni e nelle aste da lussuosi Swarovski posti delicatamente sopra gli intrecci delle catene.
Nei modelli sole, Missoni libera tutto il suo stile: frontali importanti si mescolano a catene, cabochon o motivi guillochè in bassorilievo smaltato muovono le forme comode e ampie.
Nel modello realizzato in acetato MI 683, il guilloché si sposta con ironia sul frontale, diventando sopracciglia marcate a sottolinearne la forma.
Elegantissimo il modello MI 677 dalla forma squadrata con catena singola e Swarovski. Musi impreziositi da strass abbracciano lenti sfumate, arricchendo lo sguardo di fascino e magnetismo.
Per questa collezione la tavolozza attinge dai colori più caldi: avana, caffè, bronzo spazzolato, rutenio, nero, ma anche palladio, rosa, oro e un elegante viola.
In questa collezione Missoni coniuga due dei concetti più difficili: l’estrema cura per l’estetica e la praticità e comodità che rendono tutti i suoi modelli adatti ad essere indossati ogni giorno.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…