Per+Messagerie+il+fashion+al+maschile+%C3%A8%26%238230%3B%26%238217%3BIT%26%238217%3BS+A+MAN%26%238217%3BS+WORLD%26%238217%3B
sfilateit
/185595/per-messagerie-il-fashion-al-maschile-e-its-a-mans-world/amp/
Categories: Moda Uomo

Per Messagerie il fashion al maschile è…’IT’S A MAN’S WORLD’

Oggi vi sveliamo in anteprima alcune immagini dell’evento MESSAGERIE di venerdì 22 febbraio durante il quale è stato presentato il fashion movie  “IT’S A MAN’S WORLD”_ regia di Emiliano Pepe. Un corto in bianco  nero per raccontare la collezione per la prossima primvare estate 2013.

Tanti  sono stati gli amici di MESSAGERIE intervenuti alla serata:  La Pina e Diego Passoni di Radio Deejay, Nicola Savino, Paola Barale, Raz Degan, I Murr, irriverenti stylist della trasmisisone TV “Io Donna – Buccia di Banana”, Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro etc..

Un video di di 3 minuti, un prodotto a metà strada tra un film ed un video musicale, per raccontare la nuova collezione di questo brand da uomo dallo stile glamour e sofisticato.

Il fashion movie della campagna Spring Summer 2013 di Messagerie è stato girato da Emiliano Pepe, cantante e autore appassionato di cinema

In primo piano due uomini ed il loro intenso rapporto. In un’atmosfera che riconduce alla NOUVELLE VAGUE francese di fine anni ’50, Emiliano Pepe lascia allo spettatore l’interpretazione del legame tra i due protagonisti.

Lo short movie è realizzato in bianco e nero. La musica accompagna la sequenza delle immagini in modo coinvolgente e conduce lo spettatore nel passato della propria memoria, facendo propri i luoghi e la relazione rappresentata.

Ma l’impegno di MESSAGERIE nel realizzare il progetto “IT’S A MAN’S WORLD”, che ha visto il connubio tra cinema, musica e moda, è stato quello di sensibilizzare il proprio pubblico attraverso l’impegno solidale a favore di un’importante organizzazione benefica.

Per l’occasione il brand, capitanato da Patrizio Piscaglia, ha realizzato una t-shirt in tiratura limitata che è stata venduta durante la serata insieme al dvd dello short movie in un simpatico pack.

Il ricavato è stato interamente devoluto all’organizzazione SOS Villaggi dei Bambini, che dal 1949 è impegnata nell’accoglienza di bambini privi di cure e nello sviluppo di programmi di rafforzamento familiare in 133 paesi nel mondo.

Schierati a favore del progetto volto ad aiutare più di 600 bambini di Lipa nelle Filippine

[adrotate group=”3″]

Redazione

Recent Posts

Come dire addio a borse e occhiaie: i consigli utili

Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…

1 settimana ago

Moda autunno inverno 2024, la sciarpa è un must-have: le idee per indossarla con stile

La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa,  accessorio must in cui avvolgersi per…

2 settimane ago

Melania Trump, l’evoluzione di stile della First Lady, pronta a tornare per la seconda volta alla Casa Bianca

Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…

2 settimane ago

Il make-up perfetto per l’autunno: a cosa prestare attenzione

L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…

2 settimane ago

Collant colorati, il trend dell’autunno 2024: consigli utili su come indossarli

I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…

2 settimane ago

Kim Kardashian e il look nel mirino: il pezzo forte è una collana di Lady Diana da quasi 200mila euro

Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…

2 settimane ago