Per+Messagerie+il+fashion+al+maschile+%C3%A8%26%238230%3B%26%238217%3BIT%26%238217%3BS+A+MAN%26%238217%3BS+WORLD%26%238217%3B
sfilateit
/185595/per-messagerie-il-fashion-al-maschile-e-its-a-mans-world/amp/

Per Messagerie il fashion al maschile è…’IT’S A MAN’S WORLD’

Oggi vi sveliamo in anteprima alcune immagini dell’evento MESSAGERIE di venerdì 22 febbraio durante il quale è stato presentato il fashion movie  “IT’S A MAN’S WORLD”_ regia di Emiliano Pepe. Un corto in bianco  nero per raccontare la collezione per la prossima primvare estate 2013.

Tanti  sono stati gli amici di MESSAGERIE intervenuti alla serata:  La Pina e Diego Passoni di Radio Deejay, Nicola Savino, Paola Barale, Raz Degan, I Murr, irriverenti stylist della trasmisisone TV “Io Donna – Buccia di Banana”, Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro etc..

Un video di di 3 minuti, un prodotto a metà strada tra un film ed un video musicale, per raccontare la nuova collezione di questo brand da uomo dallo stile glamour e sofisticato.

Il fashion movie della campagna Spring Summer 2013 di Messagerie è stato girato da Emiliano Pepe, cantante e autore appassionato di cinema

In primo piano due uomini ed il loro intenso rapporto. In un’atmosfera che riconduce alla NOUVELLE VAGUE francese di fine anni ’50, Emiliano Pepe lascia allo spettatore l’interpretazione del legame tra i due protagonisti.

Lo short movie è realizzato in bianco e nero. La musica accompagna la sequenza delle immagini in modo coinvolgente e conduce lo spettatore nel passato della propria memoria, facendo propri i luoghi e la relazione rappresentata.

Ma l’impegno di MESSAGERIE nel realizzare il progetto “IT’S A MAN’S WORLD”, che ha visto il connubio tra cinema, musica e moda, è stato quello di sensibilizzare il proprio pubblico attraverso l’impegno solidale a favore di un’importante organizzazione benefica.

Per l’occasione il brand, capitanato da Patrizio Piscaglia, ha realizzato una t-shirt in tiratura limitata che è stata venduta durante la serata insieme al dvd dello short movie in un simpatico pack.

Il ricavato è stato interamente devoluto all’organizzazione SOS Villaggi dei Bambini, che dal 1949 è impegnata nell’accoglienza di bambini privi di cure e nello sviluppo di programmi di rafforzamento familiare in 133 paesi nel mondo.

Schierati a favore del progetto volto ad aiutare più di 600 bambini di Lipa nelle Filippine

[adrotate group=”3″]

Redazione

Recent Posts

Queste tre piante non muoiono mai, neppure col pollice nero: piazzale in balcone e sei a posto per tutta la primavera

Resistenti, pratiche e belle da vedere, oltre alla pochissima richiesta di cura: punta tutto su…

2 ore ago

Unghie più lunghe in una settimana con soli 2 euro: addio ricostruzione gel o clip, basta un goccio di questo prodotto

Non è uno scherzo: questo prodotto ti garantisce una ricrescita visibile già solo dopo una…

5 ore ago

E’ un fondotinta leggero, ma anche un siero: il brand del momento ha fatto bingo con un prodotto low cost

Il fondotinta-siero effetto "no makeup" è tornato dopo anni di assenza. Leggero, naturale e disponibile…

7 ore ago

Sono stata a cena da mia suocera, buone le frittelle ma i miei abiti puzzavano da morire: così ho risolto subito

Questi metodi consentono di eliminare completamente l'odore di fritto dai vestiti. Sono economici, efficaci e…

8 ore ago

I social non esistevano, ma lei ha dettato legge nella moda: la prima influencer della storia e il suo impatto sul grande pubblico

Vi siete mai chiesti come fosse il mondo della moda prima che arrivassero Instagram e…

10 ore ago

Jeans casual ma raffinati per la primavera: tra le 100 proposte di ZARA, questi 7 sono i più versatili

I jeans perfetti per la primavera? Devono essere freschi, versatili e adatti a ogni occasione.…

12 ore ago