Una femminilità sofisticata, capace di sedurre con stile e armonia.
La primavera estate 2013 di ottod’Ame riporta alla memoria gli anni ’50, complici la femminilità, il rigore, i volumi e lo stile bon ton, reinterpretati dall’unicità dello stile del brand.
Ottod’Ame strizza l’occhio al passato ma guardando al futuro, ed ecco nascere una collezione dove protagonista è un gioco leggero ed ammiccante allo stesso tempo….Un po’ Audrey Hepburn, un po’ femme fatale, la donna ottod’Ame colpisce e conquista.
La fantasia è trasversale: colour nouveau, toda gioia, pois block o wallpaper, per uno stile che è
sempre unico e che si fa notare per eleganza e particolarità.
Lo sviluppo è armonico: miniabiti o top vivono nelle sete fluide e impalpabili dei capi silk&lace, il denim diventa macramé, i pizzi affiorano in modo garbato e il tulle svela femminilità o diventa dettaglio.
Ed ecco allora che i miniabiti scivolano sul corpo, i cardigan si fanno slim ed esaltano la figura, i pantaloni optano per volumi molto ampi o super skinny, a suggerire e mostrare; le maglie si arricchiscono e impreziosiscono di dettagli basket, le gonne a ruota, in perfetto stile retrò, si abbinano a T-shirt easy–to–wear con stampe sporty.
ottod’Ame rivisita anche lo stile college swing proponendo giacche dalle maniche a contrasto, con canotte femminili e morbide oppure con gonne sotto il ginocchio e rivive nelle stampe e nei tessuti.
Per chi ama uno stile piu’ informale non manca la giacca dal taglio maschile, regimental oppure a tinta unita, uno o due bottoni.
Immancabile è la pelle per i giacchini o i gilet dal taglio slim, oppure le felpe, capi evergreen che raccontano storie fatte di carattere.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…