La famosa designer di moda Christina Martini, ha presentato il frutto della collaborazione con lo stilista greco Marios Schwab: uno straordinario paio di sandali che riprende le forme di quelli che venivano utilizzati nell’antica Grecia e che fanno parte della collezione Ancient Greek Sandals fortemente voluta dall’imprenditore Nikola Minoglou.
Un modello davvero esclusivo che fa parte della capsule per il prossimo autunno – inverno 2013/14 e che ha calcato le passerelle della London Fashion Week.
Non solo sandali….La collaborazione tra Martini e Schwab ha portato alla nascita di un paio di ballerine che riprendono lo “stile gladiatore”, e strizzano l’occhio alle calzature indossate negli spettacoli all’interno delle Arene per compiacere il Popolo Romano.
Questa è la seconda collaborazione tra i due designer, la stessa Christina Martini ha dichiarato in conferenza stampa come “il successo sia di critica che di pubblico ottenuto nella loro prima collaborazione, li abbia indotti a proseguire lungo questa strada presentando questa nuova linea.”
Della stessa linea Marios Schwab, che rimarca come il progetto Ancient Greek Sandals gli abbia dato la possibilità “di poter lavorare su delle forme che vengono dalle tradizioni della sua Grecia”
Il modello ballerina? Christina Martini sottolinea come sia stato il frutto di un attento e interessate lavoro che hanno voluto intraprendere come una vera e propria sfida, una nuova idea di sandalo che in futuro potrebbe essere la base per un’intera collezione invernale.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…