Prada+opening+a+Praga
sfilateit
/18600/prada-opening-a-praga/amp/

Prada opening a Praga

Prada ha aperto a Praga.

Per l’occasione un grande cocktail si è svolto ieri 16 settembre 2009 presso il negozio Prada a Praga.

Dedicato alle collezioni di abbigliamento, accessori e calzature per la donna e per l’uomo, questa recente apertura è frutto del forte interesse dimostrato dal mercato locale nei confronti di Prada e rappresenta
l’ingresso del marchio in un’area strategica di sviluppo quale il territorio mitteleuropeo.

Tra gli invitati, sono intervenuti: l’atleta Roman Sebrle, la modella Daniela Pestova, il cantante Pavol Habera, la fashion designer Blanka Matragi, la tennista Romana Tabakova, l’attore Vaclav Jiracek, le attrici Anja Geislerova e Ivana Chylkova, il produttore cinematografico Rudolf Biermann, il principe e precedente Ministro degli Esteri Karl Schwarzenberg.

Total Look Prada per le 28 finaliste dell’edizione 2009 di Elite Model Look dei paesi Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria al cocktail.

Redazione

Recent Posts

3 tendenze di primavera per arredare casa: l’ultima ti piacerà così tanto che smonterai subito il tuo salotto

Il salotto è il cuore pulsante della casa e con queste 3 tendenze di primavera…

3 ore ago

Abbiamo trovato i tacchi che non ti fanno male anche se sei 1 metro e 80: li adorerai e non vorrai più sfilarteli

È giunta l'ora di sfatare il mito: questi sono i tacchi perfetti per chi è…

6 ore ago

Il segreto di bellezza perfetto per spose e invitate: il prodotto che dura tutto il giorno è alla portata di tutte

Il caldo, le emozioni e le ore che passano mettono a dura prova il make-up…

8 ore ago

Perché farsi la doccia spesso in questo periodo non é una buona idea: pochi dermatologi lo spiegano

Fare la doccia tutti i giorni durante questo periodo dell'anno potrebbe portare a delle sgradevoli…

9 ore ago

Le borse di lusso non sono tutte uguali: guarda sempre questo particolare interno e resterai sorpresa

Se pensi che l’esterno di una borsa di lusso sia l’unica cosa che conta, ripensaci.…

12 ore ago

Ho sempre sognato di indossare una gonna che mi valorizzasse perchè non sono alta: finalmente ho trovato 5 modelli giusti

Trovare la gonna giusta quando non si è alte può sembrare un'impresa. Tra modelli che…

13 ore ago